LA UE HA DICHIARATO GUERRA ALL'ITALIA. IL REGIME NAZZISTA E' IN MANO ALLA SINISTRA ORA CHE NON HA MANI SMESSO DI DISTRUGGERE IL NOSTRO PAESE. DAPPRIMA LO HA FATTO IMPOVERENDO I LAVORATORI, E ORA LO FA TRAMITE GLI ASSASSINI DEI CRISTIANI PER SPAZZARE VIA GLI ITALIA.
FLOTTA ONG DI 7 NAVI FRANCO-TEDESCHE VERSO LAMPEDUSA: UE DICHIARA GUERRA ALL’ITALIA
SETTEMBRE 28, 2023
L’ex autista di Silvio e Meloni possono rigirarla come vogliono: e’ dichiarazione di guerra Ue all’Italia. Sono navi finanziate da governi stranieri e ostili e dall’oligarchia globalista Ue rappresentata dalla cameriera Ursula. Un governo serio lascia la Ue e si allea con la Russia. Wagner, e problema sbarchi risolto.
“La notizia di sette navi di Ong, alcune battenti bandiera tedesca, altre no, che vanno verso Lampedusa conferma la nostra preoccupazione e la nostra analisi, è quello che ho detto oggi al ministro Baerbock”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a Berlino secondo quanto riferiscono fonti diplomatiche.
“Non si possono finanziare navi Ong che vanno a prendere migranti e poi li portano in Italia – ha aggiunto il ministro degli Esteri – Questo è quello che accade e sta dimostrando che c’è qualcosa che non funziona. Se si vuole fare veramente questo percorso allora i migranti che vengono raccolti da una nave Ong portano i migranti nel paese di cui battono bandiera. Questa è l’unica soluzione possibile”.
Nessun commento:
Posta un commento