LE ON TEDESCHE ORA SONO DIVENTATE 10 CARICHE DI ANIMALI. VOGLIONO PORTARE 3 MILIARDI DI ANIMALI IN ITALIA
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
ONG, 10 NAVI VERSO L’ITALIA. LA FLOTTA TEDESCA: 10 MILIONI DI EURO PER INVADERCI
SETTEMBRE 30, 2023
Le navi delle famigerate ONG attualmente tra l’Italia e l’Africa sono almeno 10. Potrebbero essercene di più non registrate.
Quelle che battono bandiera tedesca sono sette. E di queste sette almeno tre, ufficialmente, ricevono finanziamenti dal governo di Berlino.
La cifra stanziata dal governo tedesco per traghettare in Italia, su input dei Verdi (partito controllato da immigrati turchi), è vicina ai 10 milioni di euro.
Oggi a Pozzallo lo sbarco della Louise Michel con 45 clandestini a bordo, prelevati in Libia. L’imbarcazione ha bandiera tedesca ma è finanziata dall’ex graffitaro Banksy, ora diventato un cagnolino al guinzaglio dell’oligarchia globalista.
Poi c’è l’Ong tedesca Sea Watch, che ha in acqua la Lampedusa e l’Aurora. Anche loro riceveranno soldi da Berlino.
C’è poi la nave ResQ-People gestita da Strada e da un gruppo di magistrati di sinistra. Ha bandiera tedesca. In mare ci sono poi anche le tedesche Trotamar III e Nadir. E la Humanity 1 della Ong tedesca Sos Humanity:
Come vedete la flotta tedesca è imponente. Tutta tesa a traghettare clandestini in Italia.
In arrivo a Civitavecchia è attesa la Geo Barents, nave di Medici Senza Frontiere che batte però bandiera norvegese, con a bordo 61 clandestini. L’ong è finanziata per i suoi traffici da istituzioni pubbliche francesi.
E in navigazione in acque italiane risulta la nave con bandiera spagnola della Ong spagnola Open Arms. Infine, ferma in porto è l’imbarcazione della Ong italiana Emergency, la Life Support con bandiera panamense, in partenza nei prossimi giorni per un altro carico di negri dopo averne scaricati un centinaio a Ravenna negli ultimi giorni.
Nessun commento:
Posta un commento