BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO
PRIMA LO MASSACRANO E POI LO SCHIACCIANO CON L’AUTO: SONO STATI I SOLITI ZINGARI
SETTEMBRE 25, 2023
Su questa notizia:
Gli agenti del commissariato di Anzio della polizia di stato hanno sottoposto a fermo due gemelli di 20 anni, i soliti zingari.
Sono stati loro a massacrare un ragazzo di 19 anni, italiano vero, ieri nella cittadina del litorale laziale in piazza Cesare Battisti. Per i due l’accusa è di tentato omicidio.
«Andate piano, non sgommate», avrebbe detto il 19enne ai due bastardi a bordo di una utilitaria che stavano ripetutamente passando a velocità sostenuta davanti alla fermata dei bus. Il giovane, secondo il racconto di alcuni testimoni, infatti, li avrebbe rimproverati perché stavano correndo con la macchina nell’area a ridosso della fermata degli autobus.
A quel punto gli immigrati a bordo dell’auto si sarebbero fermati con l’intenzione di dargli una lezione.
Scesi dall’auto hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni facendolo cadere a terra. Al pestaggio hanno assistito diversi passanti che hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Temendo l’arrivo della polizia gli aggressori sono risaliti sulla loro macchina e sono scappati investendo il ragazzo alle gambe.
Continuiamo a dare la nostra cittadinanza a questa feccia. Poi le statistiche diranno che tutti crimini sono commessi da italiani. Finti.
Nessun commento:
Posta un commento