domenica 3 settembre 2023

 BREAKING NEWS, VIDEO

MIGRANTI ISLAMICI SI PRENDONO I QUARTIERI: MADONNINE DISTRUTTE – VIDEO

SETTEMBRE 3, 2023



































Urge una grande guerra di riconquista del territorio. ‘Prima gli italiani’ deve essere il faro, non uno slogan: stop ricongiungimenti familiari e stop case popolari agli invasori.

Basta con “non siamo razzisti”: ognuno ha il diritto naturale a vivere tra i propri simili. Non è ‘razzismo’: è l’ordine naturale delle cose. Altrimenti finiamo come il la famosa foto in alto: faranno a casa nostra quello che fanno a casa loro.

E a farlo sono i regolari che piacciono a Meloni. Ne ha prenotato mezzo milione nei prossimi tre anni. Ne ha fatti entrare centomila quest’anno. Ne entrano duecentomila coi ricongiungimenti familiari.

Dicono, gli economisti a libro paga dei padroni, che ne abbiamo bisogno perché ci sono meno lavoratori giovani da sfruttare e, quindi, i padroni dovrebbero aumentare gli stipendi.















Tabaccaia uccisa a Foggia, fermato nordafricano
Svolta nelle indagini dell’omicidio di Franca Marasco. In serata i Carabinieri di Foggia hanno fermato a Napoli un cittadino nordafricano di circa 40 anni. Sin dalle prime ore le indagini si erano concentrate su di lui, ma probabilmente l’uomo si era reso irreperibile a Foggia, finché le indagini non hanno condotto al suo fermo a Napoli.


Quel lurido barbadimerda e’ uno dell’ISIS che operava in IRAQ,nelle terre dove c’erano i cristiani Yazidi.E’ una foto risalente a circa 7/10 anni fa quando l’isis era al culmine della sua parabola.Ricordo che sul dark web di cui sono assiduo frequentatore che c’era un video a tal riguardo.



Non sono altro che le truppe mercenarie del dominatore, ma sotto mentite spoglie… Non sia mai!

Al massimo i mercenari ce li può avere la Russia oppure la Cina, ma ad ovest c’è troppa santità. 😬












Nessun commento:

Posta un commento