mercoledì 20 settembre 2023

ARMENIA, POPOLO IN PIAZZA CHIEDE INTERVENTO RUSSO – VIDEO

SETTEMBRE 19, 2023


Su questa notizia:

I cittadini chiedono la rimozione del presidente filo-Nato che sta regalano il Paese agli islamici azeri invasori. Ricorda qualcuno?

Solo Putin può salvare l’Armenia cristiana.







chi sono i pelle olivastra


Conosco abbastanza bene la situazione sul campo. E mi permetto di dissentire. E’ anzi verosimile che questo attacco, da tempo covato dal dittatore azero, sia stato dato il placet proprio da Putin per punire l’armenia di cercare altri appoggi.
Ma l’armenia è in un cul de sac, e non ha speranze, perché alla Russia va bene anche un’Armenia ridotta, purché sotto la sua orbita, mentre turchi e azeri, che sono fratelli, sono decisi a cancellarla dalla storia e dalla geografia. L’unico che avrebbe interesse ad opporsi è l’Iran, ma ha in pancia 15 milioni di azeri a nord, più che nell’azerbaigian stesso, e soprattutto sono islamici sciti come loro. Inoltre, un eventuale intervento iraniano, assai improbabile, provocherebbe l’immediata escalazione, con il benestare di Washington e Gerusalemme da parte della Turchia.
Purtroppo l’Armenia oggi perde l’Artsakh, ma domani, se non cambiano le cose, perderà il Syunik, come minimo, e si concretizzerà il malato progetto imperiale che vuole unificati i turcomanni dalla Turchia fino alla Cina.
Bisogna fermare i turchi e putin ad oggi non è certo la persona più adatta.
Dovremmo prendere noi in mano la situazione, e bloccare le velleità turche appoggiando Grecia e Armenia, ma figuriamoci.



Tutto ciò nonostante il ministro Lavrov sia mezzo armeno.

Scalata oppure:
://www.treccani.it/vocabolario/escalation_%28Sinonimi-e-Contrari%29/


Questi sono i veri confini dell’Armenia:

“Zartir lao” – Canzone armena antiturca
://youtu.be/Z9CS8u2y4HA

“Aryunot drosh” – Canzone armena anti-ottomana
://youtu.be/yZlskzyaNiU



“Artsakh, libero e independente!” – Inno della Repubblica dell’Artsakh
://youtu.be/5-DWmKFjxx4
Appena pubblicato.

Sevak Khanagyan – ARTSAKH
://youtu.be/GuHHxmv7FM0



Dovremmo inviare armi all’Armenia, anziché ai nazisti ucraini.
La nostra flotta dovrebbe controllare anche l’Egeo, anziché provocare i cinesi nell’Indopacifico.

L’eroica Armenia, santo baluardo d’Europa, pugnace cittadella assediata da orride orde d’orchi turchi.








Nessun commento:

Posta un commento