venerdì 8 settembre 2023

L'ITALIA ERA UN BELLLISSIMO PAESE PRIMA CHE LA SINISTRA FASCISTA E IL PD RAZZISTA LO RIEMPISSERO DI COSI NERI PRIVI DI CIVILTA', STRAPPATI DAL LORO PAESE PER DISTRUGGERE IL NOSTRO. LA SINISTRA E IL PD SONO  UN MONDO DI FROCI E LESBICHE E NEGRI CRIMINALI


BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

STATO STA COI CRIMINALI: CACCIA AI CITTADINI CHE SI FANNO GIUSTIZIA

SETTEMBRE 8, 2023






















Da nord a sud quando i cittadini italiani di sangue prendono nelle proprie mani la difesa dei propri quartieri, lo Stato interviene per punirli.

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia Casilina, anche attraverso la visione del video postato sui social, per identificare i giustizieri.

Il Quarticciolo è da tempo al centro di episodi di degrado, come risse e lanci di bottiglie in pieno giorno, dovuti molto probabilmente all’intensa attività di spaccio nella zona. Della quale lo Stato si sbatte altamente.

Il delinquente aggredito ha riportato solo la frattura del setto nasale, giudicata guaribile in 30 giorni. La mattina dopo è stato processato per direttissima per rapina ma, stando a quanto si apprende, i militari avrebbero acquisito il video e sarebbero sulle tracce anche degli autori del pestaggio, probabilmente sei.

In un sondaggio svolto da Welcome to favelas tra i suoi utenti, risulta che l’87% di quelli che hanno risposto è decisamente a favore dei giustizier.

Il 13 per cento è immigrato. O vota Pd.

Lo abbiamo già scritto: una volta che le strutture statali collasseranno, il popolo risolverà la questione immigrati. E sarà bellissimo.

Oggi, queste strutture, dalla mummia in giù, sono al servizio dell’invasione:

Stato di merda. Arriva quando gli immigrati se ne sono andati e denuncia l’italiano che si difende.

Non solo dell’invasione. Di tutte le perversioni. E’ il mondo al contrario:











































































Nessun commento:

Posta un commento