ANIMALE PREISTORICO PORTATO CON FORZA DALLA SINISTRA E DAL PD IN ITALIA PESTA ITALIANI SUL TRENO. DETTI PARTITI HANNO UN PIANO PRECISO, RIPORTARTE LA PREISTORIA IN ITALIA CON ESSERI VIVENTI PRIVI DI OGNI CIVILTA'. PER LE ACCOGLIONE E' BUONO, ALMENO CHIAVANO CON LE BESTIE
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PIEMONTE, RAZZISMO
AFRICANO PESTA PASSEGGERI SUL TRENO PERCHÉ SONO ITALIANI
SETTEMBRE 8, 2023
Appena uscito dal bagno di una delle carrozze ha cominciato a inveire contro i passeggeri, spingendone via alcuni che stavano seduti. Senza apparente motivo si è fatto più violento, cercando di tirare pugni e calci contro una ventina di pendolari che velocemente si sono spostati nel vagone di fianco. Poi ha afferrato un estintore e cominciato a picchiare contro i finestrini e i sedili. Sono stati minuti di terrore quelli vissuti nel primo pomeriggio di ieri dalle persone a bordo del treno regionale.
In 20 e nessuno lo ha defenestrato…
Per giunta pendolari, gente che si fa il culo a stare ore in treno e sul lavoro, e si deve subire pure le scoglionerie di questi mongoloidi imbecilli rompicoglioni inutili e nullafacenti. Boh, a me pare incredibile la viltà umana…
Questione di latitudini… a Roma al suo collega indiano lo hanno crociato per le feste.