BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA
DECINE ISLAMICI UCCIDONO 16ENNE A COLTELLATE A MODENA: È EMERGENZA BABY IMMIGRATI
MARZO 31, 2023
I minori stranieri, figli di immigrati che arrivano coi famigerati ricongiungimenti familiari, sono la più grande minaccia al nostro futuro. Meloni sta facendo nulla per impedire che diventino maggioranza: già oggi in Emilia sono il 20 per cento.
Anzi, importa ancora più immigrati con decreti flussi e sanatorie mascherate che poi faranno arrivare figli, nipoti e fratelli. Milioni di invasori che renderanno il nostro futuro un inferno. Impediamolo.
Un 16enne di origine pachistana è morto oggi a Modena dopo una maxi-rissa scoppiata attorno alle 16 al parco Novi Sad che ha visto coinvolte decine di giovani stranieri, una trentina secondo le prime informazioni. A fronteggiarsi sarebbero stati due gruppi di adolescenti pakistani e tunisini, alcuni di loro erano armati di coltelli. In tre sono rimasti feriti dai fendenti e sono stati ricoverati all’ospedale di Baggiovara ma per il 16enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, i carabinieri con più pattuglie. Le indagini sono in corso.
Un’idea sarebbe farli combattere a morte in arene e chi resta…lo si secca pure lui.Divertente, pulito, economico…