mercoledì 26 aprile 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA, VENTIMIGLIA

🚨 SBARCANO ALTRI 1.000 CLANDESTINI: FRANCIA CHIUDE FRONTIERA CON ITALIA

APRILE 26, 2023







La Francia mobiliterà “a partire dalla settimana prossima 150 agenti di polizia e gendarmi in più nelle Alpi Marittime a fronte di un’accresciuta pressione migratoria alla frontiera con l’Italia”. Ad annunciarlo è stato il premier francese Elisabeth Borne.

Ecco la Ue. Le ong francesi scaricano i clandestini in Italia, con la Meloni che si piega a novanta gradi, e il governo francese sigilla le sue frontiere perché non arrivino in Francia. Dove, tra l’altro, ormai la vera immigrazione è nelle sale parto.

Continuano, intanto, gli sbarchi a Lampedusa. Dopo i 115 di stamattina, sulla più grande delle Pelagie sono giunti in 125. Nella notte erano arrivati 402 clandestini con 8 differenti approdi. Al porto di Crotone sono sbarcati 161 clandestini, individuati tre presunti scafisti. E’ previsto nella tarda serata di oggi, invece, l’arrivo a Napoli della Geo Barents di ong francese. Le operazioni di sbarco, però, saranno avviate domani mattina a partire dalle 8. A bordo della nave dei famigerati Medici senza frontiere ci sono 75 clandestini prelevati in Libia.













Nessun commento:

Posta un commento