martedì 25 aprile 2023

FASCISTA DELLA SINISTRA E DEL PD SPARA ALLA POLIZIA. POI VIENE ELIMINATO




MAROCCHINO SPARA A VIGILE URLANDO «ALLAH AKBAR»: ABBATTUTO DA CARABINIERI – VIDEO

APRILE 24, 2023








Marocchino sottrae pistola a un carabiniere, spara a un vigile ferendolo e urla «Allah akbar»

Un cittadino marocchino è rimasto ucciso in un conflitto a fuoco con i carabinieri dopo che aveva sparato a un vigile, ferendolo con una pistola che, pare, aveva sottratto a un militare. Il fatto è avvenuto a Fara Vicentino, in provincia di Vicenza. Le forze dell’ordine erano intervenute dopo la segnalazione che un uomo, in escandescenza, stava urlando in mezzo alla strada ‘Allah akbar’.

Video Player
00:00
00:29

I marocchini sono una emergenza nazionale. E si spara prima, non dopo che ti hanno sottratto la pistola: va data licenza di uccidere questi invasori alle forze dell’ordine. Invece li vanno anche a prendere quando affondano.

Video Player
00:00
00:50

Il ferito un agente quarantenne della polizia locale, ricoverato al San Bortolo. Si tratta di Alex Frusti, della Polizia locale Alto Vicentino. Dalle primissime notizie pare che l’uomo rimasto ucciso fosse fuori di sé e fosse riuscito a sottrarre una pistola a un agente, iniziando a sparare e colpendo il poliziotto. Sul posto erano presenti sia polizia che carabinieri, ed è stato proprio un militare a rispondere al fuoco e uccidere l’uomo.La ricostruzioneSecondo una prima ricostruzione, il nordafricano si era messo a urlare lungo la strada, allarmando i passanti che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale e i carabinieri, che hanno tentato di portare alla ragione l’esagitato, senza riuscirvi. Vigili e carabinieri hanno tentato di immobilizzare lo straniero che, nella colluttazione, è riuscito ad sfilare ad un militare la pistola d’ordinanza usandola poi per sparare. A quel punto i militari hanno risposto al fuoco, uccidendolo.

L’agente di Polizia locale ferito si chiama Alex Frusti, referente dell’Alto Vicentino, che è stato trasferito all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

«Gli agenti stavano facendo il loro giro di routine – ha spiegato ai giornalisti la sindaca di Fara Vicentino, Maria Teresa Sperotto – e hanno chiamato i carabinieri perché avevano bisogno di un supporto. In quel momento dev’essere successo il fatto. Me ne rammarico per tutti, sia per la persona che è deceduta, sia per il nostro agente che è rimasto ferito». Sul posto sta arrivando il magistrato di turno.

E’ il quarantenne Alex Frusti il ferito rimasto a terra dopo la sparatoria avvenuta stamane, lunedì 24 aprile, attorno alle 11 a Fara Vicentino.

L‘agente 40enne della Polizia Locale, referente proprio per il comune di Fara, stava compiendo il suo quotidiano monitoraggio del territorio quando per motivi non ancora chiariti avrebbe intercettato un cittadino extracomunitario in possesso di un arma sottratta pare ad un altro militare: nello scontro a fuoco, ingaggiato dopo l’intervento di una volante di Carabinieri di rinforzo, il malvivente sarebbe rimasto ucciso, mentre il giovane in forza alla Polizia Locale Nord Est Alto Vicentino – ferito gravemente ma sembra non in pericolo di vita – dopo essere stato stabilizzato presso l’Ospedale di Santorso, sarebbe stato trasferito in via precauzionale al San Bortolo di Vicenza.

L’uomo è molto conosciuto nell’alto vicentino, oltre per la sua diligenza e disponibilità in divisa, anche per la sua grande passione per il pallone: classe 1982, ha militato in molte società calcistiche del comprensorio sino ad arrivare a Giavenale dove ora aveva assunto il ruolo di Direttore Sportivo della realtà sportiva scledense.

Ignote per il momento le generalità dell’aggressore, un cittadino extracomunitario pare di origine marocchina: la strada per Breganze, sul tratto di Via Crosara, è ora chiuso per consentire i rilievi del caso: è prevista, ma l’ipotesi è indicativa, una riapertura non prima del tardo pomeriggio di oggi.






Ma chi è quell’imbecille che si è fatto disarmare ? Se si un palle molli vai a fare il salumiere non il poliziotto. Buoni solo a fare le multe agli italiani



Merdocchino allah l’ha preso in culo 😆





























 

Nessun commento:

Posta un commento