RIEMPIRE L'ITALIA DI TERRORISTI E ANIMALI PREISTORICI, QUESTO E' SEMPRE STATO L'OBBIETTIVO DELLA SINISTRA FASCIO E DEL PD RAZZISTA.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
IMMIGRATO SENZA BIGLIETTO SPACCA LA FACCIA A CONTROLLORE: GLI ROMPE I DENTI
APRILE 29, 2023
Mentre viaggiava come passeggero sull’autobus Crema-Milano ha preso a pugni il controllore. Ora il protagonista, un ragazzino di 15 anni, di origini colombiane e residente nel Cremasco, è indagato dalla Procura dei minori di Brescia. L’uomo era stato medicato in pronto soccorso e dimesso con una prognosi di una decina di giorni per ferite al labbro e la frattura di un dente.
Il ragazzo è stato individuato dagli agenti del Commissariato di polizia di Crema, su segnalazione dello stesso controllore aggredito. Stando a quanto ricostruito, il 15enne lo avrebbe colpito con un pugno al volto dopo averlo prima insultato e spintonato: questo solamente perché gli avrebbe chiesto di mostrare il biglietto.
Arrivato in stazione a Crema, il controllore ha infine allertato il 112, indicando alla volante intervenuta l’autore dell’aggressore che nel frattempo cercava di allontanarsi. Non è andato lontano: è stato raggiunto e identificato dagli agenti, e indagato in stato di libertà per violenza e lesioni personali.
15enne di madre puttana e padre ignoto.
Muori aborto.
Un tempo c’erano vetture per soli bianchi. Dovrebbero essere ripristinate.