SUDAN, ORA GLI AFRICANI HANNO L’AGENTE PATOGENO DEL MORBILLO
APRILE 25, 2023
Ora gli africani islamici hanno l’agente patogeno del morbillo. Potremmo trovarceli sui barconi. Altro motivo per affondarli.
C’è un “alto rischio di pericolo biologico” nella capitale sudanese Khartoum, dopo che una delle parti in guerra ha sequestrato un laboratorio, dove si studiano agenti patogeni del morbillo e del colera e altri materiali biologici pericolosi. Lo ha denunciato il rappresentante dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) in Sudan, Nima Saeed Abid, parlando ai giornalisti a Ginevra tramite collegamento video dal Paese africano.
Il dirigente dell’Oms ha spiegato che i tecnici non sono riusciti ad accedere al Laboratorio nazionale di sanità pubblica per mettere al sicuro i materiali. “Questa è la preoccupazione principale: nessuna possibilità per i tecnici di accedere al laboratorio e mettere in sicurezza il materiale biologico e le sostanze disponibili”, ha affermato, senza specificare quale delle due parti in guerra si sia impossessata della struttura.
L’Africa è una minaccia all’esistenza dell’umanità e della civiltà umana. Deve essere isolata e messa in quarantena permanente. Noi qui, loro lì. In mezzo un muro invalicabile.
Nessun commento:
Posta un commento