IL PIANO DEL PD E DELLA SINISTRA E' QUELLO DI IN PASTO LE DONNE ITALIANE AI NEGRI PER CHIAVARLE E PER FARLE RIMANERE INCINTA. SOLO CHE MOLTE DONNE ITALIANE PRENDONO LA PILLOLA O HANNO L'ASPIRALE.
IL PIANO PER ELIMINARE IL POPOLO ITALIANO: DARE LE DONNE ITALIANE AGLI AFRICANI
APRILE 28, 2023
L’ossessione del Pd per la cittadinanza agli immigrati e le folli aperture all’immigrazione di massa dicono una cosa sola: vogliono un genocidio con altri mezzi. Il mezzo è l’immigrazione.
Un mezzo che anche l’attuale governo non sembra intenzionato a contrastare.
I pervertiti, i cuckold dell’accoglienza, esaltano il ‘meticciato’. Vescovi, presunti intellettuali e politici.
E’ un progetto genocida al quale non si sta opponendo neanche l’attuale governo, eletto come ultima speranza perché questo progetto venisse fermato.
Progetto che è l’equivalente moderno della Conferenza di Wannsee. Solo che, questa volta, i nuovi nazisti, l’élite corrotta al potere, non mira alla soluzione finale contro un popolo, ma contro tutti i popoli. Non più attraverso lo sterminio, ma attraverso il ‘meticciato’.
Siamo in presenza, non di un progetto politico, ma di una nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime ma anche a sovvertire l’identità biologica dell’individuo. Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alla Globalizzazione.
Non si spiega altrimenti la propaganda meticcionista che va in onda tutto il giorno tutti i giorni su tutti i media, pubblicità e film compresi.
Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, l’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.
Devono essere fermati. Tutti i popoli meritano di sopravvivere come tali.
In Parlamento, gli zuzzurulloni dovrebbero leggere ad alta voce gli articoli di Vox, magari anche qualche commento.
È una vergogna oscena che nessuno abbia trovato il coraggio di leggere la lista dei martiri dell’invasione!
L’iper-ultra-turbouniversalismo ci ha terribilmente iperchecchizzati.
Gli orchi meticcionisti, incommensurabilmente molto più mostruosi e molto più crudeli di qualsiasi uruk-hai, stanno apolidizzando gl’Italiani!
Incandescentemente furiosissimi, freneticissimi, stanno trasformando l’Italia in una gigantesca, permanente e all’ennesima potenza Osvizza!
Più la crudeltà è efferata, più l’orgasmo è intenso!
://voxnews.info/2022/07/09/razzismo-mattia-feltri-esalta-il-genocidio-degli-italiani/comment-page-1/#comments
Notate la stridente contraddizione nel titolo dell’orco italicida ausvizzatore Mattia Feltri:
”Ogni cambiamento, buono o cattivo, ci trova apocalittici e arresi. È inevitabile”
Mescolare è sinonimo di distruggere barbarissimamente!
Meticciare è sinonimo di trucidare crudelissimamente!
Il meticcio è apolide irreversibilmente, per sempre!
Odiano mortalmente la santa purezza della stirpe italica perché sono orchi furiosissimi, sono sconvolti da frenetici impulsi italicidi.
Puro è sinonimo di intatto, di luminoso, di vivo, di splendente.
Gli orchi meticcionisti sono tanatofili!
Gli orchi meticcionisti sono cultori della morte!
Gli orchi meticcionisti sono la morte!
Perché odiano la parola santa Nazione?