venerdì 28 aprile 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

STUPRATA DA IMMIGRATO IN STAZIONE CENTRALE MILANO

APRILE 28, 2023






Una donna è stata aggredita e violentata ieri mattina in uno degli ascensori della stazione Centrale di Milano. Il solito marocchino.

Per l’aggressione è stato fermato il solito immigrato senza fissa dimora.

Il fermo è stato disposto dalla pm di Milano Alessia Menegazzo, di turno ieri, nelle indagini condotte dalla Polfer. A quanto si è saputo, la donna verso le 6 del mattino, si trovava in stazione per prendere un treno per Parigi.

Ennesimo episodio di violenza in stazione Centrale a Milano, dove una donna di circa 35 anni è stata aggredita e picchiata da uno straniero senza fissa dimora mentre cercava di prendere uno degli ascensori che conducono al piano binari. Stando a quanto si apprende la donna è stata picchiata e poi aggredita sessualmente prima che riuscisse a prendere l’ascensore che l’avrebbe condotta al banchina per poter salire sul treno diretto a Parigi. L’uomo è stato arrestato e il fermo è stato disposto dal pm di turno ieri, Alessia Menegazzo.Gli eventi si sono verificati all’alba di questa mattina e sono la dimostrazione che la stazione Centrale è sempre più una terra di nessuno, dove i pericoli si susseguono in rapida sequenza. Non è il primo episodio di violenza sessuale nella principale stazione del nord Italia, la seconda d’Italia e una delle principali d’Europa. Le aree antistanti e circostanti la stazione sono presidiate da sbandati e criminali vari, spesso irregolari sul territorio italiano, che vivono di espedienti e spesso diventano manovalanza per la criminalità locale.












Mescolare è sinonimo di distruggere barbarissimamente!
Meticciare è sinonimo di trucidare crudelissimamente!
Il meticcio è apolide irreversibilmente, per sempre!
Odiano mortalmente la santa purezza della stirpe italica perché sono orchi furiosissimi, sono sconvolti da frenetici impulsi italicidi.
Puro è sinonimo di intatto, di luminoso, di vivo, di splendente.
Gli orchi meticcionisti sono tanatofili!
Gli orchi meticcionisti sono cultori della morte!
Gli orchi meticcionisti sono la morte!
Perché odiano la parola santa Nazione?


Nessun commento:

Posta un commento