domenica 30 aprile 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

STUPRO MILANO CENTRALE, MAROCCHINO RESTA IN CARCERE: “PRIVO DI FRENI INIBITORI, PRONTO AD ALTRI STUPRI”

APRILE 30, 2023





E’ stato convalidato l’arresto di Fadil Monir, il marocchino di 27 anni fermato per aver violentato una turista di 36 anni nella stazione Centrale di Milano nella notte tra venerdì e sabato:

L’indagato durante l’interrogatorio ha provato a screditare la vittima e sostenere che fosse consenziente, ma il video “smentisce in maniera inconfutabile” questa versione. L’uomo, scrive la giudice, non ha mostrato “alcuna esitazione a screditare ingiustamente la vittima, pur di costruire una versione di comodo, con la quale pensava di poter neutralizzare le accuse a suo carico”.

Secondo la giudice, “la sequenza degli atti, la crudele ostinazione, la condotta successiva al reato e la callidità dimostrata in sede di interrogatorio” sono “sintomatici di una personalità priva di freni inibitori, violenta e senza alcuna capacità di revisione critica e resipiscenza”. Questo porta a ritenere che possa concretamente mettere in atto altre violenze sessuali ed è pertanto ritenuto pericoloso.












Strano che il giudice non gli abbia creduto




In carcere sta troppo bene, il posto giusto per questi sgorbi della natura è sepolto 30 metri sotto una duna di sabbia del sahara
















Nessun commento:

Posta un commento