INTANTO AMILANO COME NELLA ALTRE CITTA' D'ITALIA, MENTRE LE TESTE DI CAZZO DEGLI ACCOGLIONI CANTANO BELLA CIAO, RIFERENDOSI AGLI INVASORI, GLI INVASORI DEL PD E DELLA SINISTRA UCCIDONO UN ALTRO ITALIANO A COLTELLATE.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO
ITALIANO UCCISO A COLTELLATE DA DUE AFRICANI A MILANO: ENTRANO IN CASA E LO AMMAZZANO
APRILE 26, 2023
E’ stato ucciso nella sua abitazione con una serie di coltellate prevalentemente al torace, durante una lite con due uomini molto probabilmente. La vittima è Piero Luigi Landriani, nato il 22 giugno 1953 a San Donato. Avrebbe quindi compiuto 70 anni tra due mesi.
Ed è stato ucciso in modo particolarmente efferato, Piero Luigi Landriani. Secondo i primi accertamenti medico-legali, infatti, sul corpo dell’uomo ci sarebbero le lesioni di diverse decine di fendenti. Un accanimento non comune, che in genere denota una rabbia particolare da parte degli assassini. I medici intervenuti hanno tentato disperatamente di rianimarlo ma l’anziano è deceduto sul posto, senza essere trasportato in ospedale.
L’omicidio è stato scoperto dalla Polizia di Stato intervenuta la notte scorsa in un appartamento Aler in via dei Panigarola 8 a Milano, nel quartiere Corvetto, nella periferia Sud-Est della città. La via dove si trova la palazzina è nota per lo spaccio di droga. L’omicidio è maturato in un contesto estremamente popolare dove vivono anche molti abusivi africani.
La polizia era stata allertata dal 118, a sua volta chiamato dalla compagna dell’uomo che ha parlato di una lite in casa, al quarto piano della scala D in una palazzina popolare, con due nordafricani.
Nessun commento:
Posta un commento