sabato 29 aprile 2023

MIGRANTI: “VOI ITALIANI SIETE GIÀ MORTI, ITALIA ORA È AFRICA”

APRILE 29, 2023





Italiani murati in casa per sfuggire a immigrati:

Video Player
00:01
02:25

I loro figli stanno occupando il territorio. Se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari e non torniamo allo ius sanguinis integrale l’Italia è perduta. Finiremo come l’ex Inghilterra.

Davanti a queste notizie, che fanno squadra con altre simili, con treni off limits per italiani e ragazze «bianche», ho ripescato su Tik Tok un filmato postato l’estate scorsa. Sul vagone ferroviario un bel ragazzo, tutta salute, con pantaloncini verdi Lacoste e maglietta in tinta Nike ostenta il passaporto marocchino e lo sbatte sul sedile accanto come a marcare il territorio. Una signora con accento emiliano gli rivolge la parola con serenità olimpica. Ecco il dialogo. Donna: «Sono contenta che tu sei un cittadino italiano, ma devi mettere la mascherina». Ragazzo: «Io sono marocchino e non metto la mascherina in treno, perché in Marocco non si mette». D: «Ma qui sei in Italia e si rispettano le leggi italiane». R: «Non sono in Italia, perché secondo me sono in Marocco. Ormai in Italia non c’è più niente. Infatti io sto andando nella mia città, hai capito?». D: «Se vuoi che ti dia ragione, te la do, ma…». R: «Ho ragione. Ormai metà degli italiani sono morti». Dura 38 secondi.

Il tempo sta scadendo. La via politica è sempre più stretta. Poi c’è solo la rivolta. Perché nessun popolo degno di questo nome si arrende senza combattere. Non possiamo fare la fine di francesi e inglesi. Siamo una nazione e una civiltà da troppo tempo per vederla trasformata in una fogna multietnica.










Nessun commento:

Posta un commento