BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, NAPOLI, VIDEO
POLIZIOTTE E CITTADINI MASSACRATI DAI MIGRANTI: “CI VOGLIONO TAGLIARE LA TESTA”- VIDEO
APRILE 27, 2023
Cosa pensano i migranti afroislamici residenti in Italia delle donne italiane? Che devono subire. In silenzio.
“Femmina, non puoi tenermi prigioniero, ti taglierò la testa”. Così un immigrato afroislamico, in un quartiere africano di Napoli ad una vigilessa.
La donna è dall’anno scorso nel mirino del clan straniero: insultata, minacciata, ha rivelato che non esce di casa quando è buio.
Una poliziotta non può uscire di casa la sera, figuriamoci le altre donne: questo è il vero ‘sessismo’, questa è la vera emergenza in Italia.
“Se volete saperlo, qui al Vasto nessuna ragazza esce da sola. Nessuna di noi può dimenticare la violenza subita dall’infermiera nel parcheggio dei bus alla stazione”. Stuprata brutalmente da un africano che doveva essere espulso due anni fa.
A Napoli, come a Parigi, a Bruxelles e in altre città europee e italiane, lo hanno dimostrato i trecento figli di immigrati afroislamici a Milano, ci sono quartieri che non ci appartengono più: sono territori occupati con ronde della sharia e in mano alle mafie straniere.
Leggete l’appello del vigile donna minacciata: “Noi vorremmo semplicemente riuscire ad avere una vita normale. Senza avere paura di essere aggrediti quando scendiamo dal palazzo, senza temere di finire in mezzo a una rissa o a un regolamento di conti a coltellate, senza sentire costantemente la puzza di pipì o degli escrementi che vengono lasciati davanti ai nostri portoni.”
E invece non possono. E non perché qualche maschio fischia al loro passaggio. No. Perché gli immigrati vogliono tagliare loro la testa. Stuprarle. Trattarle come bestie.
Questa è l’Italia dell’immigrazione. Dobbiamo riprendercela. Costi quello che costi. Noi siamo i veri femministi. Non i fanatici à la Boldrini. Perché noi siamo i veri difensori dei diritti delle donne: il diritto ad uscire senza rischiare di morire o essere stuprate.
Noi patrioti siamo i veri difensori dei diritti delle donne: il diritto ad uscire senza rischiare di essere stuprate o trucidate.
Per questa donna, lady Boldrini non si schifa nemmeno di parlare….
Chiamala ”orca meticcionista”!