venerdì 28 aprile 2023

MILANO: SECONDO LE TESTE DI CAZZO DI SINISTRA E DEL PD, ANCHE QUESTI CI PAGANO LE PENSIONI, E' PER QUESTO CHE SI SONO ACCOLTELLATI.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

IMMIGRATI SI ACCOLTELLANO IN CUCINA RISTORANTE A MILANO: LITIGAVANO PER PAGARCI LE PENSIONI

APRILE 28, 2023









































Il sistema produttivo italiano non investe in tecnologia. Non crea ricchezza. Schiavi invece di lavoratori. Troppi ristoranti e poche imprese tecnologiche. Un sistema produttivo che dà lavoro agli immigrati invece che ai laureati.

Pensate alle cucine dei millemila ristoranti nati come funghi che infestano le città italiane dopo le demenziali liberalizzazioni di Bersani.

Serata a dir poco agitata nella cucina del ristorante “Acqua pazza” di viale San Michele del Carso, in zona Conciliazione. Attorno alle 21.10 di giovedì, è scoppiato infatti un violento litigio tra due lavapiatti, pare provocato dalla richiesta di uno all’altro di aiutarlo a pulire una pentola.

 A quel punto, un ventiseienne originario del Bangladesh, che lavora lì da due mesi, ha afferrato un paio di coltelli e si è avventato su un collega cinese di 50 anni, ferendolo tra il collo e la mandibola con un fendente. Poi si è diretto verso il cuoco, un quarantanovenne italiano, e lo ha colpito per fortuna in maniera superficiale poco sotto un occhio, al labbro e a un polso, prima di essere fermato dagli altri dipendenti del locale.

Il ventiseienne è stato arrestato dagli agenti delle Volanti per lesioni personali aggravate. Il cinese è stato ricoverato in codice giallo al Fatebenefratelli e dimesso con una prognosi di venti giorni. In pronto soccorso anche lo chef, medicato per le lievi ferite riportate nell’aggressione.




Nessun commento:

Posta un commento