giovedì 27 aprile 2023

 PONTASSIEVE: A PONTASSIEVE PRESSO IL SUPER-MERCATO COOP, SVARIATE PERSONE HANNO DENUNCIATO FURTI DEL PROPRIO PORTAFOGLIO DURANTE LA LORO SPESA ALL'INTERNO DEL LOCALE.



E' accaduto questa mattina all'interno della Coop di Pontassieve.

svariate persone, di cui molti anziani, sono stati derubati del portafoglio. alcuni hanno detto che avevano circa 150 euro, altri 100 euro, soldi che servivano per fare la spesa. alcune vittime si sono rivolte al Box di detto Super-Mercato per reclamare la mancanza delle telecamere. Telecamere che per mendacia "privacy", non vengono istallate. 

Alcune vittime, hanno denunciato presso i Carabinieri di Pontassieve quanto hanno subito. Sempre secondo alcune vittime, all'interno di detto locale, circolano i ladri stranieri, ovvero, Rom, islamici e Afro islamici. Precedentemente, nel parcheggio sotto la Coop di Pontassieve, alcuni Africani avevano aggredito i clienti per sottrargli il carrello e prendere un euro. La colpa è palesemente di chi dice accogliamoli, scaricandoli per le strade e dando di razzista a chi non gli da i soldi.


















Anche De Micheli, dice che sono poveri e per detta ragione che scappano dai loro paesi. Se fossero davvero poveri come dice la De Micheli, non pagherebbero migliaia di euro per venire in Italia a delinquere, perché questo fanno. l'Italia diventerà quanto prima il primo paese EU più povero, questo grazie ai criminali clandestini che, la sinistra e il pd vuole.

Detto ciò, anche Pontassieve era un Comune tranquillo prima che sbarcassero questi criminali, e Rom, ora non lo è più, e presto sarà riempito da prostitute nigeriane, e spaccio, grazie alla mafia nigeriana che fino ad ieri la sinistra e il pd diceva che non esisteva. Oggi quest'ultimi rimangono in silenzio. Molti Pontassievesi hanno paura, altri invece ritengono che sia normale. Normale un paio di coglioni.




Nessun commento:

Posta un commento