BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA
MAROCCHINO UCCIDE ITALIANO A BASTONATE: PLURIPREGIUDICATO MA IN ITALIA
FEBBRAIO 3, 2023
Un uomo è in stato di fermo per l’omicidio di Angelo Carugati, 53 anni, trovato morto prima dell’alba di ieri a Portoferraio.
Su ordine della Procura della Repubblica di Livorno, i carabinieri della compagnia di Portoferraio hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un pluripregiudicato 24enne di origine magrebina. E’ appunto gravemente indiziato di essere l’autore di omicidio e rapina ai danni del 53enne. Sulla base dei primi accertamenti dei carabinieri, intervenuti verso le 4 del mattino nel centro storico di Portoferraio, e del sostituto procuratore della Repubblica di turno giunto sul posto, il fermato, per motivi in corso di accertamento, avrebbe colpito la vittima con pugni, calci, un bastone e altri oggetti utilizzati come corpi contundenti, uccidendolo. Gli avrebbe portato via il telefonino cellulare e l’orologio da polso, oggetti poi ritrovati dai carabinieri.
Si è allontanato, ma è stato poi rintracciato dai militari e portato in caserma a Portoferraio. Le indagini condotte dai carabinieri elbani con l’ausilio del Nucleo Investigativo di Livorno e della Squadra Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Firenze e coordinate dal magistrato sul posto, hanno portato all’emissione del provvedimento.
Nessun commento:
Posta un commento