giovedì 2 febbraio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, GENOVA

SPACCIATORE AFRICANO STUPRA UN’ALTRA DONNA A GENOVA: UN CASO AL GIORNO

FEBBRAIO 1, 2023







Abbiamo tappezzato le nostre città di spacciatori africani arrivati con barcone e ricongiungimenti familiari. Invece di fare retate e riempire aerei di questa feccia, Meloni ne importa altri. Complice degli stupri.

Una donna di 28 anni è stata violentata nella notte (tra il 31 gennaio e l’1 febbraio) nel centro storico di Genova. La vittima, è stata trovata sotto choc e insanguinata, nei vicoli della zona della Maddalena, non distante dallo sfarzo dei palazzi dei Rolli. Sul caso indaga la squadra mobile. La 28enne, agli agenti, ha raccontato di essere stata stuprata da un uomo, per strada, in uno dei caruggi, gli storici vicoli della città. Secondo la sua ricostruzione, si tratterebbe di un cittadino nordafricano, probabilmente un pusher con cui la ragazza aveva fumato del crack.

A chiamare la polizia, stamani, sono stati i medici dell’ospedale Galliera, dove la ragazza è stata portata e dove sarà operata. L’uomo che ha abusato di lei le ha provocato ferite intime molto gravi.

Si tratta, a Genova, dell’ennesimo caso di stupro denunciato alle forze dell’ordine dall’inizio dell’anno, praticamente uno alla settimana. Secondo polizia e carabinieri in gran parte dei casi l’ambiente in cui si sarebbero consumate queste violenze è quello del piccolo spaccio di droga. Il 22 gennaio, a essere violentato era stato un ragazzino di 15 anni, trascinato in un vicolo e abusato da un gruppo di tre spacciatori. Sempre la squadra mobile sta indagando su altri due episodi che hanno per vittime due ventenni: quello di una violenza sessuale avvenuta per strada, in un’area verde del centro nota come «giardini di plastica» e di un’altra perpetrata all’interno di una discoteca al Terminal Traghetti.


























Nessun commento:

Posta un commento