BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, GENOVA
SPACCIATORE AFRICANO STUPRA UN’ALTRA DONNA A GENOVA: UN CASO AL GIORNO
FEBBRAIO 1, 2023
Abbiamo tappezzato le nostre città di spacciatori africani arrivati con barcone e ricongiungimenti familiari. Invece di fare retate e riempire aerei di questa feccia, Meloni ne importa altri. Complice degli stupri.
A chiamare la polizia, stamani, sono stati i medici dell’ospedale Galliera, dove la ragazza è stata portata e dove sarà operata. L’uomo che ha abusato di lei le ha provocato ferite intime molto gravi.
Si tratta, a Genova, dell’ennesimo caso di stupro denunciato alle forze dell’ordine dall’inizio dell’anno, praticamente uno alla settimana. Secondo polizia e carabinieri in gran parte dei casi l’ambiente in cui si sarebbero consumate queste violenze è quello del piccolo spaccio di droga. Il 22 gennaio, a essere violentato era stato un ragazzino di 15 anni, trascinato in un vicolo e abusato da un gruppo di tre spacciatori. Sempre la squadra mobile sta indagando su altri due episodi che hanno per vittime due ventenni: quello di una violenza sessuale avvenuta per strada, in un’area verde del centro nota come «giardini di plastica» e di un’altra perpetrata all’interno di una discoteca al Terminal Traghetti.
Nessun commento:
Posta un commento