BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO
MAROCCHINI CELEBRANO IL MONDIALE ATTACCANDO POLIZIOTTI CON MACHETE E PUGNALI
DICEMBRE 11, 2022
Nella Milano dei festeggiamenti marocchini, due spacciatori marocchini hanno assalito le forze dell’ordine brandendo un pugnale e un machete.
Il tutto avviene al limitare della zona boschiva di via Fratelli Rosselli a Settala, notissima zona dello spaccio della periferia milanese: qui gli agenti del commissariato di Lambrate sono intervenuti per interrompere le attività criminali in corso e sono stati letteralmente assaltati da un ventiduenne armato di machete e da un «collega» diciannovenne munito di un grosso pugnale, entrambi marocchini. Gli agenti hanno intimato loro di gettare le armi, cosa che poi i malviventi hanno fatto tentando contestualmente una fuga rocambolesca durata assai poco e durante la quale hanno tentato di disfarsi delle dosi di droga che avevano con loro.
Una volta fermati dagli agenti di polizia, i giovani sono stati trovati in possesso di 1.125 euro in contanti e in totale le forze dell’ordine hanno recuperato ben trentasei dosi di cocaina per un peso complessivo di ventitrè grammi e mezzo, oltre a venticinque grammi di hashish e venti di eroina.
Il diciannovenne era già gravato da precedenti per droga e arrestato di recente, l’undici novembre, per attività di spaccio a Novara. Il ventiduenne è risultato all’esito dei controlli pregiudicato per reati contro il patrimonio e per maltrattamenti in famiglia. Entrambi sono quindi stati arrestati e denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio nonché per detenzione abusiva di armi.
Nessun commento:
Posta un commento