sabato 16 luglio 2022

 BREAKING NEWS, POLITICA

ELEZIONI VIETATE: OCCUPANTI NON VOGLIONO IL PRIMO PARLAMENTO SOVRANO DAL ’43

LUGLIO 16, 2022

























Mattarella è la loro marionetta. Draghi, invece, è in fuga dall’ottobre di sangue.

“Faccio un appello a tutte le forze politiche e al Movimento 5 stelle perché sia della partita mercoledì, con la voglia di rilanciare rispetto ai nuovi grandi contenuti intervenuti”. Così Enrico Letta al congresso del Psi. Il segretario Pd sottolinea: “Il rapporto con i sindacati si è finalmente aperto e scongelato”.















Gli USA non ci faranno mai votare perché a Ghedi, aviano, sigonella e napoli abbiamo teste NATO. La UE perderebbe la sua gallina dalle uova d’oro da spelare e spennare, con una moneta inadatta al proprio mercato, per questo non ci fanno votare.
Hanno paura perché :
– il PD, partito scorrengione e decotto non va oltre il 17-18%, viene votato solo dai terroni come voto di scambio, da immigrati che hanno preso la cittadinanza di frodo e da 70-80enni da interdizione legalegiuridica, è il garante del sistema Italia post 1994,è incistato nella magistratura, nei media e nelle partecipate. In caso di maggioranza Sega Selfini e Fardelli d’Italia, le cose possono cambiare in peggio per il PD.
– L’euro impedisce all’italia qualsiasi autonomia politica e decisionale. Immagina cosa potrebbe succedere con un default forzoso, rinazionalizzazione di tutti gli asset e alleanza con i brics…



Nessun commento:

Posta un commento