domenica 31 luglio 2022

SALGONO A 43 MILA 100 CLANDESTINI CON L'ULTIMO SBARCO





 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

NUOVO ASSALTO ALL’ITALIA, LAMPEDUSA INVASA NELLA NOTTE. SALVINI: “CHIAMATI DAL PD”

LUGLIO 30, 2022












Dopo una giornata di tregua, dal pomeriggio di ieri gli sbarchi a Lampedusa sono ripresi con notevole intensità. Nella notte sono stati 580 i migranti approdati sull’isola con 10 diversi eventi. L’hotspot continua a essere sovraccarico, con oltre 1700 persone ospitate al suo interno a fronte di un totale massimo di 350 posti. Oltre a questi, sulle navi delle ong ancora in mare ci sono più di 1000 migranti che, presumibilmente, nei prossimi giorni sbarcheranno nel nostro Paese. Un flusso insostenibile che per la Repubblica sarebbe stato organizzato dalla Russia a fini elettorali ma davanti ai dati snocciolati dal sottosegretario al ministro degli Interni Nicola Molteni, che smontano questa ricostruzione, il ministro Lamorgese preferisce tacere.

È previsto per oggi il trasferimento di ulteriori 600 migranti che, con la nave Diciotti della guardia costiera, verranno condotti a Porto Empedocle. Ieri, in 120 sono stati imbarcati sul traghetto di linea Sansovino e altri 80 migranti sono stati fatti salire sulla motonave Cossydra. Ma a fronte di 200 migranti che sono stati fatti uscire dall’hotspot di cala Imbriacola e dei 600 della Diciotti, circa 770 migranti hanno fatto ingresso nella struttura nelle ultime ore e l’hotspot continua a essere sovraccarico. Fino a metà agosto circa è previsto il picco degli arrivi dal nord Africa nel nostro Paese, pertanto è necessaria una corsa contro il tempo affinché il numero dei trasferiti dall’isola sia tale che i nuovi arrivi non saturino ulteriormente l’hotspot dell’isola, che da settimane è sottoposto a pressioni enormi, con un sovraccarico di lavoro per il personale delle forze dell’ordine e medico costretto a operare in condizioni straordinarie. A questo ritmo appare impossibile liberare la struttura: il ritmo dei trasferimenti non è adeguato a quello degli sbarchi.


Nonostante sia nota la crisi dell’accoglienza del nostro Paese, con gli hotspot in condizioni critiche per l’ampio flusso di migranti che hanno messo alla prova il sistema, anche a causa del mancato rinnovo dei contratti dei mediatori, le ong continuano a pretendere i porti nel nostro Paese. Questa mattina la nave Sea Watch 3 dell’omonima ong tedesca ha sbarcato a Taranto quasi 440 migranti. Circa 660 sono quelli a bordo della nave Geo Barents che chiede un porto sicuro all’Italia e quasi 390 si trovano sulla Ocean Viking, per un totale di circa 1050 che dovranno essere distribuiti in strutture che già devono fare i conti con i migliaia di migranti di Lampedusa.

“Siamo al record di sbarchi di immigrati clandestini rispetto a tutti gli ultimi anni. Non c’entrano russi, cinesi, turchi, ma un nord Africa abbandonato a se stesso e una politica italiana a guida Pd e Lamorgese assolutamente assente, se non complice”, ha dichiarato Matteo Salvini durante un punto stampa in stazione Centrale a Milano. Il leader della Lega ha proseguito: “Solo stanotte, a Lampedusa, ci sono stati più di 600 arrivi. I numeri dicono che siamo tornati indietro di 10 anni e siccome sarà un autunno difficile, con sei milioni di italiani poveri, aggiungere altra povertà non è cosa intelligente”. La politica di immigrazione ha bisogno di profondi cambiamenti: “Oggi dal punto di vista dei confini colabrodo l’Italia non è un modello in Europa, anzi ci additano come fallimento. L’Europa oggi dell’Italia non si fida perchè chi sbarca qui gira ovunque. Quindi controllare i confini italiani significa fare un buon servizio all’Europa”.








://youtu.be/9edf2DREOd0

Il PD come un quadro di Van Gogh? Letta, ma dove ce l’hai il cervello?

Guardate chi c’è dietro a Sgarbi.




C’è il crimine contro il Popolo Italiano del meticcionista Enrico Letta.

 

ma Salvini che tanto conciona dov’era in questi ultimi due anni? la Lega non era a fianco del PD e M5S nel governo? si sveglia solo ora in occasione delle elezioni?




sanno benissimo nella Lega, che il loro elettorato di deficienti, vive di pane e propaganda.

Potrei capire se la Lega, fosse apparsa sui palcoscenici politici, da qualche anno,
ma sono 40 anni che paracula, sti mentecatti.

Nel 2018 era arrivata al governo con il M5S
l’ immigrazione era quasi crollata
Mi stavo quasi meravigliando.

Poi che ha fatto la Lega?
con un pretesto butta giu il governo,
sapendo che dopo ci sarebbe stato
o un governo PD
o uno tecnico.

E quelle scimmie parlanti dell’elettorato leghista, erano pure esilarate da questa mossa di Salvini.
Tutt’oggi la lega ha il 20% di consenso.
Nel 2018 ne aveva 13,5%.

Per sopprimerli tutti,
servirebbero 10 milioni di proiettili
Ma da dove prenderli?




Sei autorizzato a parlare e sparlare sull ‘elettorato leghista passato ed attuale finche non regolarizzi la posizione del tuo diMaio, candidato con il PiDdey a Modena, vicino a Bibbiano…. Pwa pwa pwa pollo di un cagonte





a parte che non e’ il mio Di Maio
e con lui non centro niente
Se non capite l’Italiano ed il senso di quello che dico, non posso farci niente.

Ma poi la questione e’ appunto questa.

Di Maio non lo vota piu nessuno.
Mentre Salvini, passa dal 13,5% del 2018
al 20% del 2022.




Nessun commento:

Posta un commento