FORMIGLI E' DA CALUNNIA E DA DIFFAMAZIONE
CIVITANOVA, FORMIGLI ACCUSA SALVINI E MELONI PER LA MORTE DEL NIGERIANO MOLESTO
LUGLIO 30, 2022
Formigli è un caso umano. Un Santoro senza talento. Alcune tra le sue più bizzarre uscite:
https://voxnews.info/?s=formigli
E la Meloni ha una sudditanza culturale verso la sinistra che è indecente. Tra le sue professioni di atlantismo e la sua condanna preventiva, è inadatta al ruolo di leader di una grande nazione come l’Italia.
Da notare la differente reazione di Meloni e Salvini. Meloni è totalmente succube del giudizio che ha di lei la sinistra politica e culturale. E’ più realista del re.
“Prima di usare la morte del povero Alika per la tua penosa propaganda, non potevi almeno esprimere solidarietà alla famiglia? Come puoi verificare, io la mia condanna verso questo brutale omicidio l’ho espressa e subito. Sciacallo”. Dura replica sulla sua pagina Fb di Giorgia Meloni, a un post di Corrado Formigli, sulla tragica morte di Alika. Queste le parole sui social del conduttore di ‘Piazza Pulita’: ”Nigeriano invalido massacrato a bastonate da un italiano a Civitanova Marche. Attendiamo post indignati di Salvini e Meloni”.
Testimoni e immagini delle telecamere di videosorveglianza sono servite per chiarire la dinamica dell’aggressione all’ambulante nigeriano, ucciso ieri a Civitanova Marche. Secondo quanto emerso nel corso della conferenza stampa convocata dalla polizia al commissariato di Civitanova Marche, le indagini si sono sviluppate attraverso l’escussione di persone informate sui fatti, soggetti che avevano assistito all’aggressione e attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza del comune visto che il fatto è accaduto lungo il corso principale di Civitanova.
Vorremmo invece riflettere sul non intervento dei tanti testimoni durante la colluttazione. Si parla di ‘indifferenza’ e si fanno tante elucubrazioni. La motivazione è più semplice: quell’italiano stava facendo quello che loro avrebbero voluto fare e non hanno mai osato fare. E questo è il frutto dell’immigrazione di massa e delle angherie quotidiane degli africani. E gli interventi dei Formigli ogni volta che muore un africano sono diventati stucchevoli: solo la Meloni pensa che agli italiani interessino.
E formigli non da la colpa al Pd che lo ha fatto entrare?