CIVITANOVA, IL METROSEXUAL CALABRIA: “SIAMO TUTTI COLPEVOLI”
LUGLIO 31, 2022
Gli intellettuali del pallone sono produttori indefessi di cazzate. Perché se durante una colluttazione uno squilibrato uccide un molestatore noi saremmo i colpevoli? In quale dimensione del multiverso?
Il giocatore del Milan Calabria, uno dei più scarsi terzini che abbia indossato quella maglia, ha scritto un delirante post sui fatti di Civitanova. Questi milionari, che andrebbero tassati al 90 per cento, e che invece vengono pagati grazie ai sussidi pubblici alle loro società di speculatori finanziari, credono di avere idee interessanti da condividere con il popolo.
Secondo questo Calabria, per i fatti di Civitanova “siamo tutti colpevoli”.
Colpevole sarà chi fa entrare in Italia nigeriani che passano il tempo a molestare i passanti e lascia girare individui con pregressi problemi psichiatrici. Chiudere i confini e riaprire i manicomi: questa è la soluzione.
L’Italia ha anche bisogno di una rivoluzione culturale in cui questi personaggi da strapazzo vengano rieducati. Aprire bocca e dare fiato dovrebbe essere reato.
Siamo certi che il bidone non abbia mai aperto bocca ai tempi di Pamela. E dei tanti omicidi di italiani per mano degli immigrati.
Non è il solo, se qualcuno guarda la trasmissione di Barbero (storico largamente sopravvalutato, da gente che, temo, nemmeno abbia mai letto un suo libro) su Raitre, avrà già capito.
Sta dappertutto, come il prezzemolo. L’ho trovato persino su Byoblu al canale 262