domenica 31 luglio 2022

 BREAKING NEWS

IMMIGRATI VIOLENTANO DONNA SUL TRENO E PESTANO POLIZIOTTI: “NON POTETE FERMARCI”

LUGLIO 31, 2022







Mentre ci scassano i cosiddetti per la morte di un nigeriano molesto a reti unificate, loro uccidono e stuprano. Nel totale silenzio meditico.

Una donna è stata aggredita e molestata a bordo di un treno regionale della linea Roma-Napoli, diretto verso la Capitale. I responsabili sono tre cittadini di nazionalità straniera, saliti insieme a lei alla stazione di Monte San Biagio. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 30 luglio.

Alcuni agenti della polizia fuori servizio sono intervenuti e i tre hanno reagito in malo modo anche nei loro confronti. La colluttazione è proseguita fino alla fermata di Priverno.

Uno degli agenti è stato colpito alla testa e per lui è stato necessario l’intervento di un’ambulanza e il ricovero all’ospedale Goretti di Latina. Due degli aggressori, di cui uno rimasto ferito, sono stati fermati dalle forze dell’ordine alla stazione di Priverno.



IMMIGRATI VIOLENTANO DONNA SUL TRENO E PESTANO POLIZIOTTI

https://www.news-24.it/priverno-donna-molestata-in-treno-agenti-fuori-servizio-picchiati-dai-molestatori/












Ma sono gli stessi coglioni che li raccattano per mare?, e cazzo vogliono,! che godano delle primizie delle loro belle opere samaritaniche


Nessun commento:

Posta un commento