IMMIGRATI VIOLENTANO DONNA SUL TRENO E PESTANO POLIZIOTTI: “NON POTETE FERMARCI”
LUGLIO 31, 2022
Mentre ci scassano i cosiddetti per la morte di un nigeriano molesto a reti unificate, loro uccidono e stuprano. Nel totale silenzio meditico.
Una donna è stata aggredita e molestata a bordo di un treno regionale della linea Roma-Napoli, diretto verso la Capitale. I responsabili sono tre cittadini di nazionalità straniera, saliti insieme a lei alla stazione di Monte San Biagio. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 30 luglio.
Alcuni agenti della polizia fuori servizio sono intervenuti e i tre hanno reagito in malo modo anche nei loro confronti. La colluttazione è proseguita fino alla fermata di Priverno.
Uno degli agenti è stato colpito alla testa e per lui è stato necessario l’intervento di un’ambulanza e il ricovero all’ospedale Goretti di Latina. Due degli aggressori, di cui uno rimasto ferito, sono stati fermati dalle forze dell’ordine alla stazione di Priverno.
Ma sono gli stessi coglioni che li raccattano per mare?, e cazzo vogliono,! che godano delle primizie delle loro belle opere samaritaniche