domenica 31 luglio 2022

PD VUOLE METTERE LA TASSA SUI MORTI, OVVERO, OLTRE AVER PERSO IL PROPRIO CARO, DEVI PAGARE DA 250 EURO A 500 EURO PER LA MORTE DEL VOSTRO CARO





 BREAKING NEWS, ECONOMIA, ELEZIONIPOLITICHE2022, POLITICA

LA PATRIMONIALE DI LETTA: VUOLE TASSARE I MORTI PER DARE LA DOTE AI FIGLI DEGLI IMMIGRATI

LUGLIO 31, 2022




























Dopo lo ius primae noctis ecco lo ius mortem.

Il “caso” nasce da una domanda a sorpresa del direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano, nell’intervista a Enrico Letta mandata in onda sabato sera a Tg2 Post: “Lei aveva proposto tempo fa di costituire una dote per i 18enni alimentandola con un incremento delle tasse sulle successioni, questo aveva causato un po’ di polemiche. Esiste ancora questa proposta?”, chiede il giornalista vicino al centrodestra al segretario del Partito democratico. Che, preso un po’ alla sprovvista, risponde: “Noi la porteremo avanti, ovviamente sarà finanziata con una tassa di successione per i patrimoni plurimilionari. L’altra volta quando ne parlai tutti cominciarono a dire “ah, si toccano le successioni…”. È giusto che chi ha un patrimonio plurimilionario lasci qualcosa alla società. E se quel qualcosa viene ridato indietro ai ragazzi, ai più giovani che oggi sono attanagliati dalla precarietà, credo che questo sia il senso di generazioni che si aiutano“.


In pratica una passaggio di ricchezza dagli italiani ai figli degli immigrati. Visto che non ci sono vecchi immigrati e ci sono, invece, tanti giovani figli di immigrati.

In generale, non si tassa chi ha i soldi in Italia. Si impedisce che quelli come gli Elkann eludano le tasse spostandosi in Olanda.
















Iniziasse a tassare i froci per uso improprio del buco del culo, farà sicuramente un sacco di soldi, e immensamente molti di piu’ che che tartassare la povera gente compresi noi poveri milionari che non abbiamo piu’ un becco di un quattrino, tra tasse multe e mutui , e quando andiamo ad escort siamo costretti a chiede una dilazione dei pagamenti….. stronzi…


Nessun commento:

Posta un commento