sabato 16 luglio 2022

 BREAKING NEWS, POLITICA

DRAGHI IN FUGA DALLA CRISI CHE HA CREATO: DIMISSIONI IRREVOCABILI

LUGLIO 15, 2022



























Draghi è terrorizzato da ‘OTTOBRE’ e fugge. Ha colto la palla al balzo. Ma anche i partiti sono terrorizzati da ottobre. Nessuno vuole essere ‘lì’ quando crollerà tutto. Nemmeno Mattarella, che, infatti, farà di tutto per rimettere Draghi o qualcun altro che possa fare da schermo.

E’ il vero tracollo dello Stato fantoccio italiano nato nel ’43. E Mattarella ne è una delle massime espressione: è giusto che crolli con lui dentro.

Dalle ceneri di questo tracollo nascerà qualcosa di molto diverso. Potrebbe essere bellissimo.

Una decisione “ferma” e sulla quale non tornerà indietro. Chi meglio conosce Mario Draghi descrive la sua posizione come “inamovibile”. Sulle dimissioni non avrà ripensamenti, il presidente del Consiglio andrà dritto. A ben poco servirà il pressing dei partiti, a cominciare del Pd. Di certo non aiuterà lo spettacolo che va in scena in casa M5S, dove ci si interroga su un eventuale verifica di maggioranza e salgono le quotazioni del no a Draghi a prescindere. Ma al netto di tutto, per l’ex numero 1 della Bce non ci sono più le condizioni per andare avanti, perché è venuta a mancare quella ampia convergenza tra forze politiche così diverse tra loro ma chiamate ad intestarsi un governo di unità nazionale per fronteggiare l’emergenza Covid.








Per poter accadere, è necessario prendere a calci in culo i merikani e cacciarli dal nostro paese.


 

Quei bastardi del Corriere hanno titolato Rischio elezioni anticipate”

://www.corriere.it/politica/diretta-live/22_luglio_15/crisi-governo-draghi-d7f0906c-0406-11ed-8b08-7ec996ecfc4c.shtml




Si, il rischio per loro, ci saranno un sacco di pdidioti che continueranno a votare pd e sinistra l unica e’ che stavolta tipe alla sboldrakka spompino e Cirinna ” spariranno definitivamente, la coperta si e’ ristretta e di parecchio, e menomale



Nessun commento:

Posta un commento