sabato 16 luglio 2022

 ROMA: LA POLIZIA TENTA DI SALVARE UNA RAGAZZINA DA AFRICANO, MA VENGONO LINCIATI DA BRANCO AFRICANO. IL PD E LA SINISTRA HANNO PORTATO IN ITALIA LA SUPER CRIMINALITA' AFRICANA, LA PEGGIORE DEL MONDO




POLIZIOTTI TENTANO DI SALVARE RAGAZZINA DA IMMIGRATO MA VENGONO ‘LINCIATI’ DAL BRANCO

LUGLIO 15, 2022











La segnalazione è arrivata dopo l’una di notte di mercoledì e al telefono qualcuno ha lanciato l’allarme per un’aggressione a pochi passi dalla stazione Termini: una ragazzina veniva picchiata da un immigrato nordafricano.

Ma quando una volante della polizia è arrivata in strada, quella ragazzina, 15 anni, e il nordafricano che era con lei, 21, hanno aggredito i due poliziotti a calci e pugni. E ai due aggressori si sono aggiunte altri tre immigrati che hanno circondato gli agenti del commissariato Viminale.


Che, invece di sparare, si sono fatti picchiare. L’ordine è questo.

Quando alla fine sono riusciti a fermarli, la ragazzina ha continuato a tacere mentre gli agenti le chiedevano cosa le fosse accaduto. È rimasta in silenzio anche quando dalla sala operativa dell’ufficio prevenzione generale sono arrivate altre volanti.

Alla fine l’immigrato, egiziano, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e la ragazzina è stata denunciata per gli stessi reati e riconsegnata alla famiglia.










Nessun commento:

Posta un commento