lunedì 26 aprile 2021

GLI ASSASSINI ROSSI DEL POPOLO ITALIANO MARCIANO AL GRIDO BRUCIAMO I FASCISTI, FASCISTI CHE DA ANNI NON CI SONO PIU', GLI UNICI FASCISTI RIMASTI SONO QUELLI ROSSI, I PEGGIORI AL MONDO. 


TERRORISTI ROSSI MARCIANO AL GRIDO: “BRUCIAMO I FASCISTI” – VIDEO CHOC

APRILE 25, 2021
































Bologna: centinaia di poppanti rossi marciano al grido "bruciamo i fascisti", fascisti che non ci sono più da anni, gli unici fascisti rimasti sono loro, sono quelli rossi, loro che la storia l'hanno letta alla rovescia e nel water.


Attendiamo che qualche magistrato bolognese indaghi per odio e incitazione alla violenza il gruppo paraterrorista degli ‘antifa’ che invita a bruciare delle persone. Ah, dite che sono figli e nipoti di magistrati?

A Bologna corteo antifascista in barba alle regole anti Covid. Ci risiamo: come già avvenuto lo scorso anno anche questo 25 aprile a Bologna, nonostante le restrizioni, si è tenuto un corteo celebrativo della ricorrenza “contro tutti i fascismi”.


Dittatura daltonica: assembramenti rossi sono permessi, cortei e rave party – VIDEO

Dove sono finiti Alessandro Gassmann, Myrta Merlino, Selvaggia Lucarelli e tutta la combriccola dei delatori del cazzo? https://t.co/kJWQdnYhz3 pic.twitter.com/txy6IJFGOQ — RadioSavana (@RadioSavana) April 25, 2021 Secondo il governo questa è una ‘manifestazione statica’. No, queste sono pecore rosse che vanno al macello.



Tra gli slogan intonati anche uno che rimanda al buio periodo degli anni di piombo: “Le sedi dei fascisti si chiudono col fuoco, ma coi fascisti dentro, se no è troppo poco“. Una vera beffa per gli italiani costretti a rispettare le regole da mesi. E ciò nonostante il ministro Lamorgese avesse annunciato un aumento dei controlli. Eppure in questo fine settimana i controlli si sono intensificati, ma per i comuni cittadini non per gli antifà protetti dal Pd.

Noi non consiglieremmo ai cacasotto antifà di metterla sul piano della guerra civile. Senza gli americani la perdete. Anche perché il popolo vi odia. Siete un prefisso telefonico. I ‘ribelli’ della ZTL. I camerieri di Draghi.


SEA WATCH ISSA LA BANDIERA DEI TERRORISTI E ANTIFA: VANNO MESSI FUORILEGGE – FOTO

Anche solo per questa rivendicazione di appartenenza ad una organizzazione di teppisti, picchiatori e terroristi rossi questa ong andrebbe messa fuorilegge e i suoi membri arrestati. Le #ONG sono apolitiche e apartitiche e soprattutto non hanno un’agenda scritta dai poteri forti contro la nostra Nazione.#25aprile #antifascisti #SeaWatch pic.twitter.com/Y69GTJ2qRx — Francesca Totolo (@francescatotolo) April 25, 2021 …








Quanti crani imbevuti di vino e stronzate partigiane!A romperli tutti ci fai una cantina enorme di vinazza al metanolo.
Considerato che bologna, come le altre grandi città pullula di questi vermi la soluzione più semplice sarebbe cancellarle con l’idrogeno del resto uno stivale groviera fa tendenza.


Ma sono tutti una manica di bambocci sfigati,mezzi drogati e rincoglioniti da tutte le canne che si fanno.


il vero problema
e’ la stupidita e ignoranza diffusa

Non illudetevi che questi rossi
siano tanto meglio dei leghisti

La questione si riduce solo a questo.

Adesso che li vaccinano
e li mescoleranno con gli afroislamici
ci sara da aver paura!

Prepariamoci a vedere le strade piene di queste scimmie e scimmioni, con camicie verdi e camicie rosse.






Oltre all’ignoranza, un grave problema è la scarsa volontà di schierarsi di chi non ha capito una mazza.
Ma direi che il problema è solo loro.
Trovarsi in mezzo ad una rissa e prenderle da tutti forse è il loro destino. Amen.



Si dovrebbe approfittare del fatto d’averli tutti in un solo posto in un colpo solo: non devono esserne rimasti tanti.



Sono quelli della decrescita felice, a casa dagli altri. Gente che comunque non ha né arte né parte e l’unico modo per esprimersi è l’uso della violenza ideologica, ma non avranno una carriera lunga….



Nessun commento:

Posta un commento