mercoledì 28 ottobre 2020

 BREAKING NEWS, VENETO, VIDEO

MIGLIAIA IN PIAZZA CHIEDONO LA CACCIATA DI CONTE: “LIBERTÀ!” – VIDEO





Incredibile. Da giorni migliaia di italiani si ritrovano in tutte le piazza d’Italia per chiedere le dimissioni del tiranno, i media non ne parlano. Parlano solo degli immigrati che sfasciano le vetrine su mandato dell’estrema sinistra per poi incolpare pacifici manifestanti e inquinare una rivolta che ha un solo obiettivo: libertà dal tiranno.








Se riusciamo via subito il bollo alle euro 0 1 2 3, supertassa alle altre!Via canone rai, accise e tasse sulla luce, via negri, mussulmani e kompagni, ritorno della benzina super, ritorno della lira, libertà di farsi un cicchetto alla guida, via legge Merlin, iva al 5%su tutto e 0 su beni di prima necessità, ritorno della pena di morte e tortura, via il digitale e ritorno all’analogico, via la rai, fuori dai coglioni.
Per iniziare…



coglione io ho l’euro 4 benzina. Ha 12 anni la mia auto. Non butta fuori ne olio ne smog. Chi ha gli euro 0,1,2,3,4 ecc diesel NON DEVONO PIU’ CIRCOLARE !




COGLIONE TU!!!Idiota, a parte 2 ritocchini i motori termici sono sempre gli stessi, ficcatela in culo l’euro 4 ma prima prova a tigliere il coperchione di plastica e guarda cosa c’è sotto stronzolibero!!!



E riguardo ai diesel, basta tenere puliti gli iniettori, chiuditi in un box con una euro 6 diesel in moto, pensi di respirare menta alpina?



Cazzo, scordavo gli zingari!!!!😅



E dei froci?






Perché non protestavano quando il governo ha permesso lo sbarco di clandestini infetti sulle nostre coste?




Erano inclusi nei kompagni!
Via le zone blu e le corsie dei bus!!!
Le bici solo ai giardinetti e le auto elettriche ai baracconi x l’autoscontro!!!
Droghe proibite, anche le leggere e porto d’armi da guerra libero ma solo ai camerati.











Nessun commento:

Posta un commento