BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA, VIDEO
MIGLIAIA IN PIAZZA, AVVISO A CONTE: “NOI SIAMO IL POPOLO, TI VENIAMO A PRENDERE” – VIDEO
Pd e 5 stronzi sono nati x distruggere il tessuto socioeconomico del paese, non può e non deve esserci dialogo col nemico, occorre un’azione militare x debellare sia il nemico interno che l’invasore, se si libera il paese da queste metastasi si può ripartire, e i media di regime vanno chiusi non prima di avergli fatto confessare la realtà sul covid ovvero che non é più letale.
Al momento non c’è un progetto che sia uno per un eventuale dopo Conte, quello che sta facendo e proponendo Savana è solo la defenestrazione del presidente del consiglio con metodi cruenti, creando un vuoto di potere in un momento delicatissimo.
Conte probabilmente dovrà dare le dimissioni, ma senza un piano operativo, in cui, piaccia o non piaccia, parlamentarmente dovranno farne parte anche pd e 5 stelle, o parte di essi, non si andrà da nessuna parte, e semmai si andasse, sarebbe incontro a un muro.
E infatti Salvini e Meloni chiedono tutt’altro in questo momento, probabilmente non vogliono nemmeno assumersi la responsabilità di quello che si preannuncia un disastro, sia sanitario, sia economico nei prossimi mesi.