ARRIVANO I MIGRANTI INFETTI: “ERAVAMO UN PAESE TRANQUILLO, ORA SIAMO UNA FOGNA” – VIDEO
E giù stipendi x controllare ste scimmie ritardate, edifici, soldi…x dei NEGRIDIMMERDA che non servono ad 1 cazzo!!!Porco quello schifo di continente negro lo centrasse una pioggia di meteoriti da spedirlo al centro della terra!!
Qualsiasi posto in cui vengono gli africani diventa una fogna a cielo aperto. Perché nessuno ha compreso che gli africani portano degrado, disordine e sporcizia ovunque vanno. Ed è questa la ragione fondamentale per cui devono restare in Africa e vanno sterilizzati in massa. Non devono più riprodursi come hanno fatto fino ad oggi, o per noi è la fine.
Ieri uno degli ospiti a Dritto e Rovescio, il deputato di Italia Viva, bravo solo a insultare e provocare, ha detto che “l’Africa è il nostro futuro e diventerà il continente più ricco del mondo”: chi afferma sciocchezze simili deve necessariamente aver fatto consumo di droghe particolarmente pesanti…
Questa politica delirante, incosciente e mercenaria dei sinistri prima o poi sfocerà in rese dei conti strada per strada. 10, 100, 1000 Traini usciranno allo scoperto, perché se è vero che il popolo è bue e sonnolento, qualche migliaio di patrioti esasperati e pronti a tutto c’è. Non sarà un bello spettacolo. O forse sì.
Signora del filmato,ma in Africa non la fanno entrare senza permesso e documenti,ringrazi piuttosto chi li invita ad entrare,chi al parlamento Europeo si alza in piedi applaude violenza sulla guardia costiera.In Calabria poi hanno perso,avete votato male,dovete essere puniti.