RIVOLTA POPOLARE A MONDRAGONE: È GUERRIGLIA TRA ITALIANI E IMMIGRATI INFETTI
RIVOLTA POPOLARE A MONDRAGONE: È GUERRIGLIA TRA ITALIANI E IMMIGRATI INFETTI – VIDEO

Siamo a un passo della guerra civile armata, la quale neanche le forze dell'ordine fermeranno. scorrerà molto sangue, visto che gli italiani per bene sono incazzati neri con i sinistrati e clandestini.
Pochi minuti prima il parolaio De Luca aveva assicurato che la situazione era “sotto controllo”. Manco per il cazzo: è guerriglia etnica.
A Mondragone il caos non si placa neanche con l’imminente arrivo di un centinaio di militari dell’esercito. Troppo tardi. Pochi carabinieri e poliziotti sono stati lasciati in balìa di delinquenti abusivi senza nemmeno la possibilità di usare la forza:
In provincia di Caserta è stato necessario istituire una zona rossa per il nuovo focolaio scaturito da 49 positivi al coronavirus, quasi tutti appartenenti alla comunità bulgara che occupa decine di appartamenti nei palazzi ex Cirio.
Da questa mattina un gruppo di italiani sta presidiando l’area dichiarata zona rossa dopo la fuga di alcuni residenti stranieri per sottrarsi a tamponi e quarantena:
La situazione è però ‘degenerata’ quando i cittadini, hanno strappato targhe di auto bulgare e le ha mostrate come trofei. In risposta un bulgaro ha lanciato una sedia dal balcone contro i manifestanti, che a loro volta hanno reagito lanciando sassi contro alcune auto parcheggiate.
E’ tutto bellissimo.

Nessun commento:
Posta un commento