giovedì 25 giugno 2020

BIANCALANI DIFENDE I SUOI SPACCIATORI: “DELINQUONO PER COLPA SALVINI, COME SE SALVINI PORTASSE I CLANDESTINI IN ITALIA IN QUALCHE MODO", LA DROGA FA MALE, E PARE CHE I SINISTRATI DI DROGA NE PRENDONO TROPPA.










BIANCALANI DIFENDE I SUOI SPACCIATORI: “DELINQUONO PER COLPA SALVINI”






Biancalani, dopo la scoperta nel suo confessionale del covo dello spaccio e delle refurtiva, l’ennesima volta di suoi ospiti beccati a spacciare, spiega che è tutta colpa di Salvini: «E’ lui il principale responsabile di questa situazione perché con i suoi decreti ‘insicurezza’, di fatto, ha portato queste persone, che vivono in condizioni disastrose, a delinquere».
Commento finale che poi spetta allo stesso leader della Lega che su Instagram riprende le parole di Don Massimo e attacca «Il prete toscano ha i clandestini che girano con la droga in parrocchia ma, minacciando querele, ha il coraggio di dare la colpa a me (casualmente!), perché – sentite bene: “Salvini è il principale responsabile, perché con i suoi decreti ha portato queste persone a delinquere. Benvenuti su “Scherzi a parte”!!!».



app-facebook
Silvia Sardone
mercoledì
Siamo a "Scherzi a Parte"
Il prete toscano Biancalani ha i clandestini che portano la droga in parrocchia ma per lui la colpa è di Salvini!








Che dite se vado a rapinare la colpa è del prete perché non mi assiste come le risorse dei p.dioti




La tonaca che porta e la religione cui dice di appartenere protegge questa persona dalle peggiori ingiurie che vengono rivolte ad un Soros, ma i due non sono diversi. Operano solo diversità di mezzi e sospetto che costui sia meno intelligente del magiaro.




Prete idiota, solo un idiota non si accorge che hanno cellulari da 1000 euro, abiti firmati e altro e soldi in tasca.
Ma te che kazzo te ne fotti se questi vendono merda ai nostri figli.
Spero quando andrai all’inferno ti mettono nella merda testa compresa.
Fai a farti fottere e togliti quell’abito
Che non sei degno di portarlo!!!




Abbaia, abbaia che prima o poi le manette arrivano!!!




Non esiste più la Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Se esistesse ancora, questo elemento non indosserebbe la tonaca. È vergognoso, porta la tonaca e fa politica, per giunta dalla parte sbagliata.




Cosa ci fara’ in mezzo a tanti clandestini e difenderli ad oltranza,
mi sembra troppo ,esageratamente, golosamente egoista!!







Nessun commento:

Posta un commento