BIANCALANI DIFENDE I SUOI SPACCIATORI: “DELINQUONO PER COLPA SALVINI, COME SE SALVINI PORTASSE I CLANDESTINI IN ITALIA IN QUALCHE MODO", LA DROGA FA MALE, E PARE CHE I SINISTRATI DI DROGA NE PRENDONO TROPPA.
BIANCALANI DIFENDE I SUOI SPACCIATORI: “DELINQUONO PER COLPA SALVINI”

Biancalani, dopo la scoperta nel suo confessionale del covo dello spaccio e delle refurtiva, l’ennesima volta di suoi ospiti beccati a spacciare, spiega che è tutta colpa di Salvini: «E’ lui il principale responsabile di questa situazione perché con i suoi decreti ‘insicurezza’, di fatto, ha portato queste persone, che vivono in condizioni disastrose, a delinquere».
Commento finale che poi spetta allo stesso leader della Lega che su Instagram riprende le parole di Don Massimo e attacca «Il prete toscano ha i clandestini che girano con la droga in parrocchia ma, minacciando querele, ha il coraggio di dare la colpa a me (casualmente!), perché – sentite bene: “Salvini è il principale responsabile, perché con i suoi decreti ha portato queste persone a delinquere. Benvenuti su “Scherzi a parte”!!!».
Siamo a "Scherzi a Parte"
Il prete toscano Biancalani ha i clandestini che portano la droga in parrocchia ma per lui la colpa è di Salvini!
Il prete toscano Biancalani ha i clandestini che portano la droga in parrocchia ma per lui la colpa è di Salvini!
Che dite se vado a rapinare la colpa è del prete perché non mi assiste come le risorse dei p.dioti
La tonaca che porta e la religione cui dice di appartenere protegge questa persona dalle peggiori ingiurie che vengono rivolte ad un Soros, ma i due non sono diversi. Operano solo diversità di mezzi e sospetto che costui sia meno intelligente del magiaro.
Prete idiota, solo un idiota non si accorge che hanno cellulari da 1000 euro, abiti firmati e altro e soldi in tasca.
Ma te che kazzo te ne fotti se questi vendono merda ai nostri figli.
Spero quando andrai all’inferno ti mettono nella merda testa compresa.
Fai a farti fottere e togliti quell’abito
Che non sei degno di portarlo!!!
Ma te che kazzo te ne fotti se questi vendono merda ai nostri figli.
Spero quando andrai all’inferno ti mettono nella merda testa compresa.
Fai a farti fottere e togliti quell’abito
Che non sei degno di portarlo!!!
Abbaia, abbaia che prima o poi le manette arrivano!!!
Non esiste più la Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Se esistesse ancora, questo elemento non indosserebbe la tonaca. È vergognoso, porta la tonaca e fa politica, per giunta dalla parte sbagliata.
Cosa ci fara’ in mezzo a tanti clandestini e difenderli ad oltranza,
mi sembra troppo ,esageratamente, golosamente egoista!!
mi sembra troppo ,esageratamente, golosamente egoista!!

