LA QUARANTENA DI LUSSO DEGLI IMMIGRATI: COME SE LA SPASSANO SULLA NAVE A SPESE VOSTRE
LA QUARANTENA DI LUSSO DEGLI IMMIGRATI: COME SE LA SPASSANO SULLA NAVE A SPESE VOSTRE – VIDEO
Il video mostra la vita dei migranti in quarantena sulla nave, assistiti dalla Protezione Civile. Il costo dell’operazione, a carico dei contribuenti italiani, è di 1,5 milioni di euro al mese,
Croce rossa di merda!!!Moriste tutti di corona chan!!!!!
A questi nn bisogna dare più un centesimo. Idem alla chiesa. La loro priorità è sfamare queste scimmie a discapito delle famiglie italiane che nn hanno di che sfamarsi.
Ecco le famose risorse paganti INPS, che manterranno le nostre pensioni, peccato che è una bugia. Secondo il governo, questi sono stremati e mal conci. Secondo noi, che li manteniamo a giocare a dama ed avere visite accurate che nemmeno i nostri medici di famiglia fanno più, perché c’è poco tempo questi vengono qui a lavorare in campagna per tre euro all’ora? C’è ne saranno, ma solo una risicata percentuale lo farà, il resto starà qui a gozzovigliare a spese nostre per almeno quattro cinque in maniera “legale” nel senso che partecipano al percorso di richiesta di asilo politico. Qualora venisse rigettata la richiesta e ricevessero il famoso foglio di via, rimarrebbero lo stesso ma in maniera illegale, spesso finendo nelle mani della delinquenza. In un modo o nell’altro, l’Italia è il paese del Ben Godi per gli stranieri. Da giardino d’Europa stiamo diventando discarica e latrina del mondo, Vaticano incluso.
Dimenticavo questa gente paga per venire qua, loro si che sanno come investire il loro denaro e futuro. Spero che duri poco la pacchia, perché questi atteggiamenti sono intollerabili e vergognosi, specialmente adesso che gli italiani hanno veramente bisogno di essere aiutati economicamente e non solo.
Politici inqualificabili!
Politici inqualificabili!