sabato 2 maggio 2020

IL DUCE CONTE E I DUE PODESTÀ 5 STELLE E PD, DOPO AVER FATTO SBARCARE I CLANDESTINI DALLA NAVE CROCIERA, LI' SEMINA PER OGNI COMUNE D'ITALIA. 






GOVERNO DISTRIBUISCE IMMIGRATI IN TUTTA ITALIA: BUS CARICHI SENZA CONTROLLI – VIDEO






Bus carichi di clandestini verso nord. Giorni fa abbiamo parlato dei casi di clandestini e ‘richiedenti asilo’ sparpagliati in tutta Italia:




Incredibile. Invece di riportarli in Africa, li traghettano con navi di linea da Lampedusa alla Sicilia. E poi in resort e hotel sparsi per l’Italia: Migranti: a Porto Empedocle sbarcati 100 migranti, indossavano le mascherine Migranti: a Porto Empedocle sbarcati 100 migranti, indossavano le mascherinehttps://www.agrigentooggi.it/migranti-a-porto-empedocle-sbarcano-104-migranti-arrivati-da-lampedusa/ Posted by Agrigento Oggi on Wednesday, April 29, 2020 




Mentre voi non potete uscire di casa. E dal 4 maggio potrete solo spostarvi verso i vostri ‘congiunti’. Gli immigrati clandestini possono sbarcare e poi essere spostati da un posto all’altro dell’Italia. Loro non causano problemi epidemici, secondo questo governo di sconsiderati. Nonostante il mantenimento delle restrizioni circa gli spostamenti interregionali.



Uno dei tanti bus se lo sono visti arrivare davanti casa i cittadini di Roseto degli Abruzzi.
Non indossavano né mascherine né guanti quando sono scesi a Roseto, in gruppo, da un pullman proveniente da Foggia. E’ nato un caso sulla vicenda dei 18 immigrati che sono stati trasferiti, ieri primo maggio, dallo Sprar di Foggia al residence Felicioni di Roseto degli Abruzzi.

Appena arrivati, cinque immigrati sono stati visti entrare in una tabaccheria in gruppo, ancora senza guanti e mascherine. A spendere i soldi della paghetta.

Questo pomeriggio è dovuto intervenire il sindaco Sabatino Di Girolamo per cercare di calmare i residenti che lo hanno subissato di domande. Il sindaco ha imposto la quarantena:
app-facebook
Sabatino Di Girolamo
14 ore fa
itare ulteriori arrivi in Città , memore dei problemi che una eccessiva presenza di migranti procurò nella estate del 2016, ed in considerazione del particolare momento di pericolo dovuto alla pandemia in atto.
Confido sul fatto che l'ufficio territoriale del Governo aderirà al mio invito, essendo stato sempre sensibile e collaborativo ai richiami ed agli appelli delle autorità locali che, notoriamente, non gestiscono lo smistamento dei migranti sul territorio nazionale.




Però noi dobbiamo stracciarci i coglioni con autocertificazioni del cazzo!!!
P.s. Oggi mo hanno detto che vendono i moduli in tabaccheria a 30 cent!!!!Dio…
Feccia del 25 aprile ti venga un cancro!!!!!
E negri, negri, negri…Migliaia di negri bastardi a spese nostre luridi figli di cagne rosse!!!
Andate tritati e dati ai porci!!!Maledetti gli autisti di quei pullman, i volontari, i soccorritori, tutte le merde che eseguono!!!







Nessun commento:

Posta un commento