DANIMARCA: RIAPRONO SCUOLE E RIPARTE IL CONTAGIO
DANIMARCA: RIAPRONO SCUOLE E RIPARTE IL CONTAGIO
L’errore che potremmo fare è riaprire scuole e asili. Veri centri di moltiplicazione del contagio. Sarebbe esiziale.
Revealed: Denmark’s coronavirus rate of infection has RISEN from 0.6 to 0.9 since schools re-opened
Analysis by Denmark’s infectious diseases agency the State Serum Institute (SSI) found the so-called reproduction rate, known as ‘R’, rose since schools opened on April 15 as the lockdown was eased. According to the data, the ‘R rate’ increased from 0.6 in mid-April to 0.9 as of yesterday. That is still below the crucial level of 1, which means each infected person on average passes the disease on to one other person.
Loro avrebbero protetto la loro gente!
Anche io ho letto di Maatje Benassi: il problema è che così come non mi fido degli uni non mi fido degli altri. Deduco però dalle reazioni dei Cinesi che se avessero avuto delle prove in merito avrebbero fatto molto più casino e soprattutto non avrebbero messo il bavaglio ad ogni ricerca riguardante l’origine. Allo stesso modo ero scettico sulla reale esistenza o gravità della malattia fino a quando non ho constatato la quantità di gente che conoscevo personalmente che aveva una brutta polmonite. Poi, volendo, mister Benassi è pure ebreo quindi potremmo supporre che lei si sia convertita. L’opzione che in realtà il virus sia stato liberato appositamente non è comunque da scartare a priori.
Io sarei d’accordo con frollini solo se il coronavirus 2.0 iniziasse a colpire duro gli adolescenti. Ma lui, cinquantenne che si crede ragazzino (tipo i cinghialoni mutandati runner a caccia di ragazzine toniche), invece continua a volere strage di anziani. Così rimarranno solo di deficientelli per cui la storia d’Italia è quella che gli propina la scuola mondialista attuale, tutto slang inglese e giochini al computer, anzi, al telefono ormai. Preferisco, se proprio si dovesse come dice lui, allora un coronavirus 2.0 che lasciasse in pace anziani ed over 50 ed avesse il suo apice tra i 15 ed i 20.
L’ossessione di Marco contro gli anziani non la capirò mai, probabilmente legata a seri motivi ma…
Comunque non auspico nemmeno che corkna falci i nostri giovani, spazzasse via i negri!Purtroppo x selezionare comunisti e mussulmani dovrebbe essere dotato di volontà propria.
Comunque non auspico nemmeno che corkna falci i nostri giovani, spazzasse via i negri!Purtroppo x selezionare comunisti e mussulmani dovrebbe essere dotato di volontà propria.