Il Pd ha trovato la sua marmaglia nera da blandire contro gli italiani. Un po’ come i ricchi senatori utilizzavano gli schiavi contro il popolo all’epoca di Catilina.
Oggi marciano insieme a Catania, clandestini e Pd, centri sociali e PD, dove si deciderà se Salvini deve o meno andare a processo.
“O Salvini cancella questo decreto o noi cancelleremo Salvini”, minacciava l’anno scorso il leader di un corteo di africani organizzato sempre dalla sinistra:
Sono qui per prendersi la nostra terra. E il governo Pd-M5s vuole agevolare questa conquista. Prima eliminando il leader dell’opposizione che è maggioranza, poi demograficamente con lo ‘ius soli’. Staremo a guardare?
E oggi, infatti, nuove minacce:
“MORTE ALLA LEGA” DURANTE MANIFESTAZIONE PD-SARDINE-IMMIGRATI – VIDEO
Durante la manifestazione organizzata dalle sardine locali, con centri sociali e anche il Pd, oltre ad essere bruciata una bandiera della Lega: SARDINE BRUCIANO BANDIERA LEGA INSIEME AL PD – VIDEO Ci sono state anche chiare minacce di morte: Centri sociali e clandestini bruciano la bandiera della Lega e minacciano:
La democrazia italiana con i decreti Salvini, secondo questo ne(g)ro sarebbe malata, invece quella dei loro paesi (di m**da) da cui provengono – dove dilagano corruzione e ruberie peggio di qua – è sanissima. Se hanno a cuore la democrazia, rimangano a lottare nei loro paesi contro la classe politica locale, invece di venire qua a rompere i co***oni e dirci a noi cosa dobbiamo fare a casa nostra.
Purtroppo l’ebola non vi ha cancellato a voi dalla faccia della terra…
E quindi, secondo questo scimmione dovremmo imparare da loro la democrazia….
Ma vai a fare. I. C. I nvece di pretendere e pontificare, che diritti avete voi a casa nostra!!!
Pontificano e manifestano per diritti che dovrebbero pretendere nei loro paesi invece di fracassarci i cabbasisi.
Si vede che le disgrazie non vengon mai da sole; con tutti i priblemi che c’ha Catania,anche piddini e allogeni deve sciropparsi.
Il progetto a lungo termine è cancellare gli italiani e gli altri europei, e prendersi quanto di buono è stato costruito in millenni di civiltà. E dopo un paio di generazioni che si saranno ingozzati ed avranno mandato tutto a puttane, in Europa, dove senza tecnologia il clima non è adatto a questi signori, tornerà ad essere un territorio vergine.