sabato 9 settembre 2023

LA SINISTRA E IL PD CALDEGGIANO LE VIOLENZE DEI CRIMINALI ISLAMICI



BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO, VIDEO

AFRICANI A CACCIA DI DONNE, PESTAGGI A VICENZA: “NON POSSIAMO ARRESTARLI” – VIDEO

SETTEMBRE 9, 2023




































Aggredite in strada. È accaduto nel giro di poche ore, per due donne c’è stata tanta paura, ci sono anche i segni di quel che è successo. I due responsabili delle violenze, due pregiudicati africani, sono stati fermati e solo denunciati dalla polizia.

Aggredita scaraventata a terra e derubata. Monica, 34 anni, ha raccontato ai nostri microfoni quel che le è accaduto dopo una serata trascorsa con le amiche. E’ un senza fissa dimora nigeriano di 39 anni l’aggressore fermato dalla polizia per la rapina in via Rodolfi.

Giovedì sera la seconda aggressione: in via Vico, quartiere di San Marco. E’ stata proprio la donna aggredita a chiedere l’intervento della polizia: sono stata colpita alla testa con una bottiglia di plastica piena d’acqua – ha spiegato agli agenti delle Volanti, che hanno fermato un 55enne marocchino con a carico numerosi precedenti penali.

Neanche finiscono in carcere. Servono linciaggi di massa. Il popolo deve prendere in mano la situazione. Lo Stato è uno scherzo.











Rompere la cappa
://youtu.be/Fkpskf0EMTo

Non rompono niente.
Con tutto il rispetto e la simpatia, Borgonovo e Veneziani hanno un pensierino molto flebile.
Tuttavia, Borgonovo ha lo splendentissimo, salvifico merito di aver intervistato Yoram Hazony.






Lo stato non è uno scherzo è una presa per il culo per i cittadini italiani. Soprattutto da quando c’è questo governo sovranista, secondo loro, poltronista secondo gli italiani. Per la finanziaria ci sono solo tagli perché non ci sono soldi per il Marocco colpito dal terremoto i soldi li trovano subito invece di rimandargli i marocchini che sono in Italia a scavare le macerie
















Nessun commento:

Posta un commento