AFRICANI SPACCIATORI: “AVVELENIAMO ITALIANI E VIVIAMO TUTTI IN CASE POPOLARI” – VIDEO
SETTEMBRE 9, 2023
«I genitori degli spacciatori di Trento sono felici perché oltre prendere i soldi per compare case e terreni i propri figli avvelenano gli infedeli con la droga»
Il giornale locale La Voce del Trentino intervista “Mohammed”, uno spacciatore nordafricano.
Insomma, le famiglie dei 1000 spacciatori stranieri che spacciano a Trento, e del milione che spaccia in Italia, sono perfettamente a conoscenza che i soldi che arrivano in Africa derivano dallo spaccio, ma rimangono indifferenti perché come ripete spesso nell’intervista lo spacciatore, «l’importante sono i soldi e basta».
Anzi, si rallegrano, perché facendo soldi fanno del male agli infedeli.
Lo spacciatore nordafricano di questa intervista ha anche rivelato tempo fa come lui e i suoi vivano dei sussidi che lo Stato eroga agli spacciatori e alle loro famiglie che vivono nelle case popolari.
Ma dove finiscono gli enormi proventi della droga? Tutti nei paesi di origine dove famigliari e amici li spendono per l’acquisto di terreni, aziende e case.
Per quello ci stanno facendo un favore.Eliminati questi coglioni gli altri piu’ furbi di certo non si vanno a drogare.
Comprate merde, ci riprenderemo tutto gratis, pianteremo cannucce colossali in africa e una volta succhiate tutte le risorse petrolifere, minerali ecc., 100 iskander x mq e andate in culo!