VIOLENTATA DA SENEGALESE A 14 ANNI: “TI VOGLIO ASSAGGIARE”
SETTEMBRE 1, 2023
Gianbruno direbbe che non si esce a parlare con un senegalese. E avrebbe ragione.
Quattordicenne aggredita fuori dal pub, un ragazzo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata su minore. È successo domenica scorsa a Parma. La ragazzina si fidava di quel 22enne di origine senegalese che aveva incrociato molte volte nel locale. Erano usciti insieme a parlare, ma lui l’ha aggredita e molestata. “Ti voglio assaggiare”, le ha detto prima di avventarsi su di lei. Per fortuna la 14enne è riuscita a divincolarsi e dare l’allarme.
Quella sera lei era arrivata nel disco pub con un’amica per trascorrere una serata spensierata, una delle ultime domeniche di vacanza prima dell’inizio della scuola. Ad un certo punto decide di uscire a fare due chiacchiere col 22enne che altre volte aveva incrociato nel locale. Le attenzioni di lui però, una volta in disparte, si sarebbero fatte insistenti e aggressive.
La 14enne riesce a divincolarsi e a denunciare l’accaduto ai carabinieri. Il 22enne viene bloccato la sera stessa dai militari ed è stato arrestato. Ora è in cella su richiesta della pm Paola Dal Monte. La gip Beatrice Purita ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata su minore.
C’è tanto di sbagliato in questa storia.
Innazitutto che cosa coi fa una quattordicenne in un disco pub la sera? I genitori che dicono? Esistono? Hanno idea di cosa stanno facendo?
Poi, come già dice Vox non si esce a parlare con l’uomo nero. Ma neanche con l’uomo bianco o giallo. Quei posti attirano i predatori di ogni colore.
Terzo, con la scusa del non colpevolizzare mai la vittima (che è sacrosanto, per carità), si è giunti alla totale deresponsabilizzazione. Il mondo è una merda. Sarebbe bello che tutti potessimo vivere in santa pace sicuri di non incorrere nel male, ma ahimé non è così.
Alla fine i primi colpevoli sono proprio i genitori. Merde inutili.
La 14enne è parmense ed in quanto tale troia comunista, una di quelle che crede di poter decidere lei quando scopare con un negro e quando andare via…
Ste scemarelle non hanno capito che una volta che parli con un negro lui ti considera sua proprieta’, è la loro cultura!, di sottosviluppati quella che tanto piace ai ritardati del coglione quirinalizio e della sboldrakka e della culona!