venerdì 30 giugno 2023

 BREAKING NEWS, ESTERI, INVASIONE, VIDEO

RIVOLTA ISLAMICA IN FRANCIA: MARSIGLIA È IN MANO LORO, È GUERRA RAZZIALE – VIDEO

GIUGNO 30, 2023




































La Francia è perduta. Ha perso il proprio futuro. Potrà non essere ora, ma ormai è certo che nei prossimi anni, quei territori che oggi sono de facto fuori dal controllo dello Stato francese, lo saranno anche de jure. Verranno dichiarati staterelli etnici e religioni. Il sangue scorrerà per le strade.

Preparatevi a difendere le vostre case e i vostri cari. Se pensate che Meloni e Salvini abbiano una mera idea di quello che sta accadendo e di come si possa evitare, sbagliate in modo tragico.

Meloni, tra l’altro incapace di fermare anche quella clandestina, crede l’immigrazione regolare sia un ‘valore’. E’, invece, quello che ha portato al disastro la Francia.

Marsiglia, stasera, è di fatto una città afroislamica. Comandano loro. Ed è solo l’inizio: è il risultato di decenni di ricongiungimenti familiari. Hanno raggiungo la massa critica.

Cosa aspettiamo a bloccare il confine di Ventimiglia? Cosa aspettiamo a formare milizie legali di volontari che si preparino a scacciare l’invasore?

La guerra del futuro è la guerra razziale. E’ anche, in Francia, come detto da Zemmour, la guerra del presente.











 BREAKING NEWS, ESTERI

FRANCIA, RIVOLTOSI ISLAMICI ASSALTANO LE CHIESE: “IN NOME DI MAOMETTO”

GIUGNO 30, 2023




Presto vedremo cristiani sgozzati davanti alle chiese in Francia. Marsiglia è, di fatto, una città afroislamica:

La sala di preghiera distrutta, porte e finestre spaccate: questo il triste bilancio dell’assalto islamico alla chiesa di Marsiglia, ieri. Oltre a questo danno materiale, sono state scoperte scritte sui muri. “L’ultimo profeta è Maometto” “Gesù non è Dio”, degradazioni che lasciano pochi dubbi sulla natura islamica dell’azione.

Intanto i preti che difendono le chiese dai rivoltosi islamici vengono linciati:














SINDACO FRANCESE MASSACRATO DA SCHIFOSI RAZZISTI ISLAMICI DELLA SINISTRA FASCISTA E DEL PD  DEI FROCI. VA USATO IL MITRA CONTRO ISIS





 BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO

FRANCIA, SINDACO LINCIATO DAI RIVOLTOSI ISLAMICI: DIFENDEVA MUNICIPIO, QUARTO GIORNO DI GUERRA

GIUGNO 30, 2023





Il sindaco di Sannois, Bernard Jamet, attaccato in diretta dai rivoltosi islamici. Difendeva il municipio.

La violenza dilaga ovunque: