SCANDICCI ( FIRENZE ): APPESTATO CRIMINALE AFRICANO DEGLI ACCOGLIONI, AGGREDICE UNA ITALIANA IN TRAM PERCHE' NON VUOLE INDOSSARE LA MASCHERINA, COSI LORO DIFFONDO IL COVID. POI ARRIVANO I COGLIONI SINISTRATI E PIDDINI A ATTACCANO I NO VAX
SPACCIATORE AFRICANO AGGREDISCE DONNA SUL TRAM: “IO NON INDOSSO MASCHERINA”
NOVEMBRE 26, 2021
Ha insultato e minacciato una donna che gli aveva chiesto di indossare la mascherina sulla tramvia, ieri a Scandicci (Firenze), al capolinea di Villa Costanza, e poi si è scagliato contro un carabiniere.
Protagonista un 32enne, arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, marocchino, è stato anche denunciato perché trovato in possesso di una dose di cocaina e di un coltello. Nella circostanza è stato denunciato anche un 29enne suo connazionale che si trovava con lui, perché trovato con 15 grammi di hashish.
I due sono stati accompagnati in caserma per le procedure di deferimento in stato di libertà e di identificazione alle quali solo il 32enne ha opposto resistenza venendo poi arrestato. Il soggetto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.
Minaccia donna in tramvia perché non vuole indossare la mascherina
Nessun commento:
Posta un commento