domenica 28 novembre 2021

ROMA: ISLAMICO PERSEGUITA ITALIANA E SI MASTURBA DINANZI ALLA FIGLIA MINORENNE. GLI ACCOGLIONI PORTANO IN ITALIA CRIMINALI E PORCI ISLAMICI




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

PAKISTANO PERSEGUITA DONNA ITALIANA E SI MASTURBA DAVANTI A LEI E FIGLIOLETTA

NOVEMBRE 28, 2021


































Bestie liberate sul territorio dalla scimmia parlante.

A Torpignattara lo conoscono tutti almeno di vista. Seppur mai in modo violento nel corso dei mesi sono stati numerosi i cittadini nei confronti del quali l’uomo aveva avuto atteggiamenti aggressivi, infastidendoli senza un apparente motivo. Un disturbatore seriale che ha poi oltrepassato il limite nel momento in cui si è invaghito di una donna. Era l’inizio del mese di novembre e da allora ogni giorno è divenuto sempre più molesto, tanto da arrivare ad aspettarla sotto casa. Un incubo che si materializzava ad ogni incrocio e marciapiede del quartiere, nonostante la donna fosse in compagnia della figlia piccola. Culmine degli atti persecutori degli atti osceni, con l’uomo arrivato ad abbassarsi i pantaloni davanti la 40enne per poi masturbarsi davanti a lei e la bimba di 10 anni, scoppiata più volte in lacrime alla vista dell’orco.

Passano i giorni e le settimane, la donna stremata dall’uomo che la perseguita comprende che nulla può da sola, che il suo atteggiamento persecutorio non smetterà, con una escalation di pedinamenti ad ogni ora del giorno e della sera. Così la vittima decide di sporgere denuncia ai carabinieri che, dopo averle lasciato dei recapiti telefonici diretti, attendono l’uomo al successivo passo falso, che arriva poco dopo che la donna aveva raccontato ai militari dell’Arma l’incubo che stava vivendo.

Sono infatti stati proprio i carabinieri della Stazione Roma Torpignattara ad arrestare poi per atti persecutori un cittadino pachistano di 28 anni, senza fissa dimora, per avere per aver ripetutamente molestato, anche in presenza della figlia minore, a partire del primo novembre scorso, una donna italiana di 40 anni.

Perseguita donna italiana e si masturba davanti a lei e figlioletta

Lo scorso pomeriggio, in via di Torpignattara, altezza incrocio con via Francesco Baracca, l’uomo ha nuovamente importunato la donna, seguendola mentre rincasava; i Carabinieri, chiamati dalla donna, lo hanno bloccato e arrestato. In sede di denuncia la vittima ha inoltre riferito che l’uomo aveva tenuto analoghi atteggiamenti anche nella serata precedente e nel corso della mattinata, compiendo atti osceni in sua presenza.

L’uomo arrestato, accusato di atti persecutori, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida

Cosa ci fanno i pachistani in Italia?









Cosa ci fanno i pachistani in Italia?

I pochi che lavorano e vengono sfruttati da mafie ed imprenditori criminali sono qui, mentre quelli che si fanno mantenere, per “ammazzare il tempo” arrivano a commettere anche questi atti osceni e minacciosi per le vittime.
Ovviamente lady boldrini dirà che è il loro stile di vita, mentre lady ovunque, dirà che capita ovunque ed a chiunque.





Non solo cosa ci fa in quanto pakistano, ma cosa ci fa ancora sul nostro territorio senza fissa dimora. Se non ha un reddito e un alloggio, va espulso, punto. Preso a calci in culo e rispedito da dove è venuto.





Se non ha reddito che cazzo ci sta a fare qui.
In un paese qualsiasi, se non hai reddito e non hai fissa dimora, vieni ESPULSO!!!!
Capite xche non ha senso pagare le tasse (altissime) in itaglia ?!
Via da qui anche con una gamba sola..




Tasse che ci ritroviamo nei costi alti dei carburanti, nei costi dei beni e dei servizi.
Pagare tasse per cosa?
Per mantenere sta merda?




esatto,tasse x mantenere sta merda a cui lo stato da pure l’avvocato gratis,tra le altre cose.
roba da matti.
politici delinquenti.
gli errori dei padri ricadranno sui figli.




Pakistan di merda, deve diventare come Mururoa!





Paesi preferenziali dai quali i criminali globalisti importano i loro nuovi europei: Pakistan, Bangladesh, Nigeria, Tunisia.



Nessun commento:

Posta un commento