lunedì 29 novembre 2021

 BREAKING NEWS, ECONOMIA, INVASIONE

PAGHIAMO IL REDDITO DI CITTADINANZA A 300MILA IMMIGRATI E LAMORGESE NE VUOLE ALTRI 80MILA

NOVEMBRE 29, 2021






































Le forze anti-italiane al governo spingono per l’ingresso di altri 80mila ‘lavoratori’ immigrati per abbassare ulteriormente il costo del lavoro, mentre abbiamo milioni di italiani disoccupati o sotto-occupati:


Governo triplica gli ingressi di immigrati: decreto per farne arrivare altri 80mila

Non bastano i clandestini. Non bastano i parassiti dei ricongiungimenti familiari. Il governo del contagio e dell’invasione spalanca le porte ad altri 80mila immigrati. Come se non avessimo milioni di disoccupati e non ci avviassimo verso l’ennesima fase della pandemia. Gli sfruttatori hanno bisogno di manodopera low-cost. Tutto questo mentre abbiamo 300mila immigrati che prendono …




Tutto questo avviene mentre diamo il reddito di cittadinanza a 300mila immigrati:


Immigrati regolari non ci pagano le pensioni: la metà non lavora e prende il reddito di cittadinanza

Gli immigrati regolari, tranne poche centinaia di migliaia – e ci stiamo tenendo molto alti -, non sono una ricchezza. Dicono, ad esempio, che gli immigrati vengono in Italia a lavorare. Ma allora ci devono spiegare i numeri dell’Inps. Nel 2020 sono 3.760.421 i cittadini stranieri, comunitari e non, presenti nelle banche dati dell’INPS, di …



Diteci il senso di fare entrare 80mila immigrati per lavoro quando diamo il reddito di cittadinanza a 300mila di loro che non lavorano. E’ evidente che non servono immigrati, altrimenti non ci sarebbero 300mila scrocconi più altre centinaia di migliaia di disoccupati accampati per le strade e altri 80mila in hotel come ‘richiedenti asilo’.

Non solo. In Italia abbiamo 2,5 milioni di immigrati che non fanno nulla. Vivono di sussidi e pensioni perché o sono troppo vecchi o sono troppo giovani o non vogliono lavorare. Tutti arrivati coi ‘ricongiungimenti familiari’:


Quadruplicati gli immigrati in pensione: 567mila, molti non hanno mai lavorato

Sempre più alto il numero di immigrati pensionati a fronte di una contrazione dei lavoratori attivi. Dovevano pagarci le pensioni, invece vengono a prendersele. E la maggior parte di loro ha una pensione assistenziale (la famosa pensione sociale che la sinistra ha concesso anche gli immigrati) o di invalidità senza avere mai lavorato. 




Quindi dire che ci servono immigrati è totalmente insensato. Il motivo è il ripopolamento e sostituzione etnica con popolazioni ostili. Anche perché, basta guardare la lista dei Paesi scelti da Lamorgese: sono tutti Paesi islamici. Mica va a prendere 80mila disgraziati che cercano lavoro in Argentina e sono di sangue italiano.

Dobbiamo andarli a prendere.





Nessun commento:

Posta un commento