BREAKING NEWS, DEMOGRAFIA, INVASIONE
IL PD HA TRAGHETTATO IN ITALIA 781.134 CLANDESTINI: RECORD MONDIALE
NOVEMBRE 30, 2021
Questa non è immigrazione: è un piano criminale di sostituzione etnica. Un genocidio con altri mezzi. E noi glielo lasciamo fare.
Spaccio dilagante. Ragazzine stuprate e fatte a pezzi. Città in mano alla mafia nigeriana e criminali di ogni razza. Di questo ringraziate il PD. L’unico partito che, in Italia, andrebbe messo fuorilegge.
Nel 2011 cade Gheddafi e gli sbarchi schizzano, come inevitabile. Ma già nel 2012 assumono numeri più ‘umani’. E’ con l’arrivo al governo del Partito Democratico che inizia il vero e proprio esodo biblico di africani verso l’Italia:
Ancora:
E il motivo principale è che i governi di sinistra hanno prima inaugurato Mare Nostrum, poi richiamato la flotta delle Ong. In questo modo, siamo andati a prenderli sempre più a riva:
Praticamente li rapivano dalle spiagge. Come ha confermato il leader di MSF:
Aquarius, Ong confessa: “Migranti imbarcati a forza” – VIDEO
Il risultato era inevitabile: diminuzione dei costi per gli scafisti, aumento dei clandestini per noi. Più mafiosi nigeriani per le strade italiane a spacciare.
In tutto, dal 2013 fino all’ultimo giorno di governo, il Pd è riuscito nell’impresa di traghettare in Italia 677.873 clandestini. Per la maggior parte nigeriani, pakistani e bengalesi. Praticamente zero siriani.
Visto che la scorsa legislatura è durata 1.834 giorni, significa 370 clandestini sbarcati ogni giorno di governo Pd. Apocalittico.
Per fare una comparazione, nel periodo di Salvini la media è stata di meno di 30 clandestini al giorno.
Se aggiungiamo i 62.941 sbarcati fino a stamani quest’anno e i in questo anno di ritorno al governo, il PD è riuscito a traghettare oltre 42.731 clandestini scaricati nei primi 15 mesi di governo Conte, arriviamo a numeri da sostituzione etnica.
Sommando, sono 781.134 clandestini in 7 anni e 9 mesi di governo. Un record mondiale. Più di due volte la popolazione del Molise.
Tutta la classe dirigente del PD e di chi ha governato negli scorsi anni e chi ora sta governando abusivamente andrebbe messa sotto stato di accusa: perché loro non solo hanno subito l’immigrazione, l’hanno sollecitata. Ne sono stati complici. Scafisti di Stato.
Altro che sardine. Allocchi.
E non si fermano ai clandestini:
Paghiamo il reddito di cittadinanza a 300mila immigrati e Lamorgese ne vuole altri 80mila
Ps. Da questi dati sono ovviamente esclusi gli sbarchi fantasma. Un dato medio avvicinerebbe gli sbarchi totali a 800 mila.
Nessun commento:
Posta un commento