martedì 30 novembre 2021

 BREAKING NEWS, DEMOGRAFIA, INVASIONE

IL PD HA TRAGHETTATO IN ITALIA 781.134 CLANDESTINI: RECORD MONDIALE

NOVEMBRE 30, 2021










Questa non è immigrazione: è un piano criminale di sostituzione etnica. Un genocidio con altri mezzi. E noi glielo lasciamo fare.

Spaccio dilagante. Ragazzine stuprate e fatte a pezzi. Città in mano alla mafia nigeriana e criminali di ogni razza. Di questo ringraziate il PD. L’unico partito che, in Italia, andrebbe messo fuorilegge.

Si dice che l’escalation di sbarchi in Italia sia iniziata con la caduta di Gheddafi e la conseguente balcanizzazione della Libia. Non è corretto: il boom è iniziato con il PD al governo.

Nel 2011 cade Gheddafi e gli sbarchi schizzano, come inevitabile. Ma già nel 2012 assumono numeri più ‘umani’. E’ con l’arrivo al governo del Partito Democratico che inizia il vero e proprio esodo biblico di africani verso l’Italia:

Risultati immagini per sbarchi grafico

Ancora:

E il motivo principale è che i governi di sinistra hanno prima inaugurato Mare Nostrum, poi richiamato la flotta delle Ong. In questo modo, siamo andati a prenderli sempre più a riva:

Praticamente li rapivano dalle spiagge. Come ha confermato il leader di MSF:

Aquarius, Ong confessa: “Migranti imbarcati a forza” – VIDEO


Il risultato era inevitabile: diminuzione dei costi per gli scafisti, aumento dei clandestini per noi. Più mafiosi nigeriani per le strade italiane a spacciare.

In tutto, dal 2013 fino all’ultimo giorno di governo, il Pd è riuscito nell’impresa di traghettare in Italia 677.873 clandestini. Per la maggior parte nigeriani, pakistani e bengalesi. Praticamente zero siriani.

Visto che la scorsa legislatura è durata 1.834 giorni, significa 370 clandestini sbarcati ogni giorno di governo Pd. Apocalittico.

Per fare una comparazione, nel periodo di Salvini la media è stata di meno di 30 clandestini al giorno.

Se aggiungiamo i 62.941 sbarcati fino a stamani quest’anno e i in questo anno di ritorno al governo, il PD è riuscito a traghettare oltre 42.731 clandestini scaricati nei primi 15 mesi di governo Conte, arriviamo a numeri da sostituzione etnica.

Sommando, sono 781.134 clandestini in 7 anni e 9 mesi di governo. Un record mondiale. Più di due volte la popolazione del Molise.

Tutta la classe dirigente del PD e di chi ha governato negli scorsi anni e chi ora sta governando abusivamente andrebbe messa sotto stato di accusa: perché loro non solo hanno subito l’immigrazione, l’hanno sollecitata. Ne sono stati complici. Scafisti di Stato.

Altro che sardine. Allocchi.

E non si fermano ai clandestini:

Paghiamo il reddito di cittadinanza a 300mila immigrati e Lamorgese ne vuole altri 80mila

Ps. Da questi dati sono ovviamente esclusi gli sbarchi fantasma. Un dato medio avvicinerebbe gli sbarchi totali a 800 mila.














Nessun commento:

Posta un commento