domenica 28 novembre 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE

MIGRANTI INFETTI E SUPERGREENPASS, LAMORGESE: “CONTROLLI IMPOSSIBILI, SONO TUTTI VACCINATI”

NOVEMBRE 28, 2021








“Noi abbiamo delle carenze di organico, ricordiamoci che gli organici delle forze di polizia sono state tagliati nel corso degli anni, oggi gli agenti hanno tanti impegni e se fossimo di più sarebbe meglio, ma lavoreremo e faremo dei piani”. Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, intervenendo alla Festa del Foglio a Firenze, mette le mani avanti e lascia intendere che sarà quasi impossibile effettuare i controlli previsti con l’introduzione del super green-pass sui mezzi di trasporto e su altri luoghi pubblici di svago.


“Saranno controlli a campione e cercheremo di sensibilizzazione anche i gestori di locali e piscine”, spiega il titolare del Viminale che ricorda: “Noi domani mattina abbiamo un incontro con tutti i prefetti e le forze di polizia per stabilire un piano di controlli che poi sarà declinato sul territori”. Per il ministro si tratta di “un impegno notevole, ma c’è tutto l’intento di fare il massimo”. La Lamorgese fa appello al “senso di responsabilità” di tutti per il proseguo della campagna vaccinale e aggiunge: “Tocca a noi fare i controlli ma tocca anche ai gestori dei locali, delle palestre, delle piscine, dei bar. Perchè noi abbiamo fatto tanti controlli ma evidentemente ne dobbiamo fare di più”. A proposito del rischio rappresentato dalla nuova variante Omicron (ossia quella sudafricana), dice: “Abbiamo visto quali sono i paesi chiusi ai voli, non mi sembra che ci siano paesi presenti nella lista dei paesi da cui provengono” i migranti, “tra l’altro quando giungono nel nostro paese noi li vacciniamo. È un problema generale”.








Sotto organico le FF.OO. italiane? Ma se contano il maggior numero di unità in Europa. La verità è che non vogliono tamponare i clandestini. Anche se i clandestini non vanno tamponati, ma affondati in mare.



Dopo Bill Gates anche il principe William d’Inghilterra è finito nella bufera, nel mirino della galassia pro lgbt e pro negri, dopo che anche lui come Bill Gates ha detto che la sovrappopolazione africana ovvero la sua costante crescita sono una minaccia per loro stessi e soprattutto per il continente africano, perché metterebbe a rischio la natura animale e vegetale del continente nero.




Forse voleva dire pochi con le defezioni di chi non vuole farsi punzonare.



Sotto organico?Andreste licenziati tutti in blocco.




FUCILATI. ALLE SPALLE.




TROIA PUTTANA


Nessun commento:

Posta un commento